• Mer. Apr 24th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

The Journey of Joy – Asia / domenica 8 dicembre a Tramonti di Sotto

DiRedazione

Nov 25, 2019

THE JOURNEY OF JOY – ASIA è l’attesissimo sequel di THE JOURNEY OF JOY – AMAZZONIA, già bestseller in “Letteratura di Viaggio” per settimane.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
Se in Amazzonia ci eravamo addentrati con Amore e rispetto nella giungla selvaggia e minacciata, questa volta le emozioni ci porteranno inizialmente in Thailandia, Cambogia, Vietnam, Laos e Birmania. Ci tufferemo nelle isole paradisiache del Mar delle Andamane per poi riaffiorare fra le rovine di Angkor Wat e i templi della Valle di Bagan; ammireremo la baia di Ha Long e il Regno del Milione di Elefanti: il Laos. Poi attraverseremo l’India, da Calcutta a Varanasi, dal Taj Mahal all’Holi festival, da Delhi al Rajasthan – dove un gruppo di bimbi ci entrerà nel cuore -. Saliremo quindi verso l’Himalaya; prima in Nepal e poi addirittura in Tibet, dove giungeremo al cospetto della montagna più alta della Terra: l’Everest. Il lungo viaggio si concluderà infine lì dove tutto è iniziato, in un monastero adagiato sulle colline di Kathmandu dove, nelle profondità dell’animo umano, scopriremo il perché di tutto, il significato di The Journey of Joy: Il Viaggio della Felicità.

https://www.facebook.com/events/2177822945845837/

LA SERATA…
– è a INGRESSO LIBERO
– si terrà presso la sede della Pro Loco Valtramontina in via Meduno 3 
– ci sarà l’autore ALBERTO CANCIAN

Seguirà la grande festa fra le vie del paese con i Krampus e la possibilità di cenare con le tipicità locali nella sede della Pro Loco 

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE