• Ven. Apr 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Prosegue il progetto ARIANNA – Lignano for Workers

DiRedazione

Dic 3, 2019

PROGETTO ARIANNA: avanti tutta!

Un confronto proficuo fra partner del progetto, aggiudicatari del logo “Lignano for Workers – Lignano per chi lavora” 2019 e rappresentanti del Comune ha aperto la fase 2 del progetto, durante il tavolo che si è svolto mercoledì 27 novembre.

All’ordine del giorno, il delicato tema dei trasporti, spesso una criticità per chi lavora a Lignano, e i criteri di assegnazione del marchio che testimonia l’attenzione di aziende e consorzi per il benessere lavorativo dei propri dipendenti, che anche nel 2020 verrà consegnato in occasione dell’apertura della stazione turistica.

Sul sito, è già disponibile la scheda di autocandidatura, da compilare e consegnare in Comune ENTRO il 15 gennaio 2020. Può richiedere il logo qualunque organizzazione si riconosca nei principi e nei criteri del progetto. Raccomandiamo di leggere con attenzione i criteri di assegnazione → http://www.lignano.org/sportello-del-cittadino/pari-opportunita-2/

Ricordiamo che ARIANNA è un progetto con cui il Comune di Lignano Sabbiadoro ha affrontato – prima destinazione turistica in Italia – le problematiche di conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro nel settore turistico stagionale, con l’obiettivo di mappare in modo più preciso i bisogni dei lavoratori e delle lavoratrici, accrescere l’attenzione delle imprese verso i temi della conciliazione e del benessere organizzativo, migliorare l’attrattività generale del territorio per lavoratori e turisti.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Welfare

Tel. 0431 409144 – e-mail: educazione@lignano.org

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE