• Gio. Apr 18th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Il weekend delle giovanili Forum Julii – 8 Dicembre

DiLuigi Ferraro

Dic 11, 2019
In foto Forum Julii Under 17 Categorie Elite

Under 17 Categorie Élite  

Prata Falchi – Forum Julii 2 – 1

La Forum Julii torna da Prata di Pordenone senza smuovere la classifica. La squadra di mister Pavan parte a viso aperto ma capitola su di un magistrale calcio di punizione. La Forum non ci sta reagisce spostando il baricentro in avanti esponendosi ai contropiedi  degli avversari, subendo la seconda rete nulla può l’estremo difensore Ducale Viterbo .

Il primo tempo si chiude con sterili puntate in attacco da parte della Forum che non riescono a concretizzarsi. Il secondo inizia con i padroni di casa decisi a chiudere la partita, in più occasioni sfruttando le fasce si propongo in area,  impattando contro la difesa dei Ducali, questa volta ben messa in campo.  I Cividalesi  accorciano le distanze con Clemente che partendo sulla fascia dopo avere dribblato tre avversari, crossa per l’accorrente Maggio che con un preciso colpo di testa appoggia in rete. 

La partita nel secondo tempo non ha ulteriori emozioni e si conclude con risultato di due a uno per il Prata Falchi. La Forum Julii probabilmente paga lo scotto dell’inesperienza nella categoria, ma tutto sommato i ragazzi di Pavan hanno disputato una discreta prestazione.


Under 15 Giovanissimi Regionali 

Forum Julii – Prata Falchi 0 – 4

Partita difficile contro la capolista che vanta una striscia di dodici vittorie consecutive una vera corazzata.Nei primi venti  minuti le due squadre  propongono un gioco molto equilibrato con occasioni da rete  da entrambe le parti, ma nelle fasi finali il maggior tasso tecnico degli avversari si fa sentire. In una decina di minuti realizzano tre goal.

Nel secondo tempo i Cividalesi provano a presentarsi in area avversaria, ma la difesa del Prata ben disposta non concede spazzi. Nelle fasi finali nulla può l’estremo difensore Cassani, peraltro autore di ottime parate, subire la quarta rete su punizione dal limite che fissa il risultato definitivo sul quattro  a zero. Risultato pesante per i ragazzi di mister Bevilacqua ma per la mole di gioco espresso  in campo sapranno sicuramente farsi valere nel prosieguo  di  questo difficile campionato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE