• Ven. Apr 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Under 15 Giovanissimi Regionali : la Forum Julii centra il secondo colpaccio

DiLuigi Ferraro

Dic 23, 2019
( in foto Antonio SCHIAVO under 15 Regionale FORUM JULII )

Under 15 Giovanissimi Regionali 

FORUM JULII CALCIO – SISTIANA SESLJAN   1-0   (recupero della 10′ giornata)

I Triestini si presentano a Cividale per portare a casa l’intera posta, infatti l’inizio partita non è dei migliori per i padroni  di casa, che subiscono dai primi minuti la pressione degli ospiti, che si infrange contro un  Cassani in giornata top,  che sfoggia interventi  spettacolari.

I ragazzi di mister Bevilacqua  non stanno a guardare e reagiscono prendendo le misure ai Triestini spingendosi in avanti con maggior frequenza, con veloci contropiedi  creando piu volte occasioni da rete, mancate di poco. Il primo tempo si chiude sostanzialmente equilibrato, con vari capovolgimenti di gioco da entrambe le parti che non si  riescono  a finalizzare, andando così  al riposo sul risultato di 0-0.

In avvio di ripresa, i Ducali  scendono in campo piu determinati dettando  i tempi di gioco, alzando il baricentro, e assumendo un netto dominio della partita.

A metà della ripresa un bellissimo lancio in profondità di capitan Matias Bevilacqua smarca Cepile, che entra in area, e a tu per tu col portiere al momento di finalizzare  viene fermato da un dubbio fuorigioco dal direttore di gara.

Al 30′ Chiarandini si lancia sulla fascia sforna un un’assist impeccabile per Cepile, questa volta in posizione regolare, che con freddezza  batte l’estremo difensore avversario.

La Forum non prende rischi, continua a pressare e sfiora il raddoppio nei minuti finali. La gara si conclude col minimo scarto a favore dei Cividalesi che conquistano la seconda vittoria consecutiva.

Da segnalare l’ottima prova del capitano Matias Bevilacqua , anima e trascinatore della  squadraAl fischio finale grande gioia dei ducali che colgono la seconda vittoria consecutiva con una prestazione convincente.

Scesi in campo determinati, hanno dimostrato unità e coesione, impegnandosi al massimo per ottenere questo ennesimo risultato, frutto del lavoro di mister Bevilacqua.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE