• Ven. Mar 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Allo Jesolo Christmas Village e al Paese di Cioccolato per salutare il nuovo anno!

DiRedazione

Dic 27, 2019

DAL 28 DICEMBRE AL 1 GENNAIO: ALLO JESOLO CHRISTMAS VILLAGE EAL PAESE DI CIOCCOLATOPER SALUTARE IL NUOVO ANNO!

Festa nelle due Piazze il 31 dicembre e casette aperte tutta la notte

Si aspetterà l’alba allo Jesolo Christmas Village il 31 dicembre. Dalle 22 e fino alla mattina, prima e dopo le feste nei locali e i cenoni in famiglia, il Villaggio sarà aperto con il Capodanno nel Magico Mondo del Villaggio di Natale con eventi musicali in Piazza Mazzini e in Piazza Aurora e gli espositori che dalle loro casette distribuiranno cibo e bevande calde.

Aperto il 31 anche il Paese di Cioccolato, dove fino alle 19 sarà possibile non solo degustare ed acquistare le prelibatezze realizzate dagli artigiani del cioccolato, e, nel pomeriggio, partecipare ai laboratori di pasticceria in Cioccoteca.

Allo Jesolo Christmas Village sabato 28 ci si scalda ballando e cantando, con il concerto dal vivo di Peacocks ★ A Swinging Christmas dalle 15.30 alle 17.30. Dal 28 al 30 i bambini hanno solo l’imbarazzo della scelta: dai laboratori con gli Elfi per preparare il biglietto di auguri per capodanno o la calza per la Befana al Face Painting, dalle favole dei cantastorie e la babydance natalizia alla Scuola Circo dei Folletti, che, utilizzando attrezzi di giocoleria classici e inusuali introdurranno i bimbi alle arti circensi, per finire con il Daiana Orfei Show il 29.

Martedì 31 le due piazze faranno da cornice alla lunga notte dell’ultimo dell’anno. In piazza Mazzini Gasoline Music and Fun: Djset e animazione e tanta musica di qualità. In Piazza Aurora invece la cover Band ufficiale di Jovanotti animerà la serata con “Jovanotte Live”, a cura di Mennj, lo stilista della griglia e tutti gli espositori dello Jesolo Christmas Village. Mercoledì 1 gennaio attività per i bimbi nel pomeriggio: i laboratori creativi degli Elfi, le arti circensi itineranti, il Face Painting.

Nel Paese di cioccolato tutta la giornata di sabato 28 dicembre, dalle 11 alle 19, sarà dedicata ai giochi di una volta, mentre in Cioccoteca si prepareranno le mille varianti del tartufo al cioccolato. Laboratori in Cioccoteca anche il 30 e il 31.

Lunedì 30 l’esibizione del Coro Cavallino.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE