• Mer. Apr 24th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Forum Julii cala il poker grazie a uno scatenato Marcuzzi

DiLuigi Ferraro

Gen 5, 2020
In foto capitan Ferraro.

FORUM JULII – SANT’ANDREA S.VITO 4-0

FORUM JULII: Bovolon, Van Buuren, Ferraro, Cianciaruso(Caucig), Tulissi, Bolzan, Andassio, Paludetto (Ilic), Pines Scarel (Braida), Miani D.(Ruolo), Scrazzolo (Marcuzzi) All. Marin
SANT’ANDREA S.VITO: Daris, Carocci, Barzellato, Reder, Matutinovic, Viola (Cauzer), Paul (Kozman),  Lorenzet(De Carlo), Irti (Barnobi), Saule, Scaligine All. Maranzana

Marcatori: Pines Scarel 4st, 36st, Marcuzzi 20st,46st
Note: Ammoniti Cianciaruso, Reder, Paul, Scaligine, Cauzer

La Forum Julii con un convincente secondo tempo si aggiudica la partita contro il Sant’Andrea San Vito. I Cividalesi  partono subito in attacco, pochi secondi e impostano  la prima azione da gol. Cianciaruso lancia un preciso cross per Andassio, che saltato il diretto avversario, mette in mezzo per Pines Scarel che manda alta la palla. Passano pochi minuti e ancora il numero 9 dei Cividalesi  si rende pericoloso, palla filtrante di Cianciaruso, che salta la  difesa portando Pines Scarel a tu per tu  davanti al’estremo difensore triestino  Daris: tiro debole addosso al portiere. Pochi minuti e ancora altra occasione sprecata da buona posizione dal solito Pines Scarel. Il Sant’Andrea S.Vito prova a spingersi avanti, ma gli spazi sono veramente pochi e la linea difensiva capitanata da Ferraro è impenetrabile.

I triestini cambiano strategia provandoci  dalla distanza con conclusioni di Reder e Lorenzet che finiscono entrambe fuori con il portiere locale  Bovolon a farla da  spettatore. Il primo tempo si conclude con il nulla di fatto sullo zero a zero. La ripresa segue lo stesso copione di inizio partita ma questa volta al 49^ Andassio e Pines Scarel confezionano il vantaggio, con l’attaccante di casa che deve solo appoggiare  in rete l’assist del giovane Andassio. Mossa vincente di mister Marin che lancia nella mischia Marcuzzi  che chiuderà la partita. L’esterno biancorosso  a pochi minuti dal suo ingresso realizza il 2-0 per poi servire la palla del 3-0 a Pines Scarel che realizza la doppietta personale riscattandosi per le mancate palle gol sciupate nel primo tempo.

Il Sant’Andrea S.Vito può veramente poco contro una Forum Julii veramente determinata  a fare sua la posta in  palio. Nel finale lo l’indomabile Marcuzzi oggi  in giornata  top realizza anche lui la sua doppietta e mettendo definitivamente la parola fine al match. I Cividalesi conquistano tre punti importanti per distanziare i rivali che restano a sei punti in classifica.

Il risultato  di oggi alza il morale a ridosso di una partita impegnativa contro la Juventina. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE