• Gio. Apr 18th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

A.S.D Rive d’Arcano : L’ATTIVITÀ DELLE GIOVANILI RIPARTE COL BOTTO

DiRedazione

Gen 13, 2020

ATTIVITÀ GIOVANILE RIPRESA CON DOPPIA VITTORIA!


Con la squadra Pulcini a riposo per il periodo invernale, doppio recupero oggi delle nostre formazioni esordienti che hanno ospitato sul proprio campo le due compagini pari età della Tarcentina.

Era la ripresa ufficiale dopo le festività ed i nostri ragazzi hanno dimostrato di aver ben digerito il panettone sfoderando due prestazioni di assoluto livello e portando in dote due belle vittorie. Tanti i motivi d’interesse in una giornata mite con un bel sole; in testa l’esordio sulla panchina degli azzurri come allenatore ufficiale di mister Simone Cantarutti  .

AZZURRI 2007

Ben disposti in campo, i nostri azzurrini hanno fatto un sol boccone degli avversari nei primi due tempi chiusi sul 3-0 e sul 5-0 . Ordine, determinazione, corsa e voglia  il comune denominatore della formazione di casa che ha espresso anche pregevoli trame di gioco.  In porta , in prestito dalla squadra bianca, è stato schierato il ragno Ottoborgo.
Ricco anche il tabellino marcatori con a referto l’immancabile D’Angelo con Masotti , Turchetto e Del Degan.
Terzo e quarto tempo che ha visto salvare l’onore degli avversari: 1-1 e 2-3 i risultati.
Da segnalare la vittoria anche negli shoot out . Ottimo quindi l’esordio di mister Cantarutti con una vittoria finale di 4-2 e menzione particolare a TUTTI i ragazzi per l’applicazione e l’organizzazione dimostrata.

BIANCHI 2008

Pressing sistematico alla base della prestazione dei ragazzi di mister Bedin con avversari subito in difficoltà. Palla costantemente nella metà campo dei “canarini” con un ispiratissimo Giovannelli che sigla una splendida doppietta per un 2-0 meritatissimo.
Tantissimi i palloni recuperati dai nostri ragazzi con in porta un ottimo Blasutti ben protetto dalla linea difensiva (SchirattiPividoriSabucco) e dal centrocampo (BalzanoDella Vedova). Da segnalare le prestazioni degli stantuffi laterali Leonarduzzi e Di Fant.Ricco anche in questo caso il tabellino marcatori con a referto un irresistibile Chraibi(4), Giovannelli (2), Spaziani (2), Balzano,  Della Vedova Di Fant.Risultato finale 4-0 e soddisfazione palpabile per lo staff di Mr Bedin.

di Stefania Midena

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE