• Gio. Mar 28th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

LIGNANO SABBIADORO – LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA

DiRedazione

Gen 18, 2020

LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA

LIGNANO SABBIADORO – Sono ormai quasi ultimati i lavori di rifacimento della mensa scolastica, l’edificio pertinente alle scuole elementari del Comune di Lignano Sabbiadoro sita in Via Annia.

L’Amministrazione comunale ha fatto dipingere la parte esterna, impermeabilizzare il tetto e cambiare tutti i serramenti interni ed esterni presenti donando un nuovo look più funzionale, sicuro e moderno a un edificio comunale di estrema importanza, soprattutto per i giovanissimi del territorio.

Il quadro economico complessivo dell’operazione chiude a 55 mila euro.

Il Sindaco della Città di Lignano Sabbiadoro avv. Luca Fanotto ha così commentato: “La nostra Città è da sempre attenta alle esigenze di tutti i suoi studenti e alle richieste provenienti dagli istituti educativi del nostro territorio. La nostra intenzione è di garantire un elevato standard qualitativo sia delle infrastrutture scolastiche, sia degli strumenti tecnologici sempre all’avanguardia a disposizione delle scuole. Questo ultimo intervento era necessario in quanto sono fermamente convinto che si debba partire investendo sulla cultura e sulla scuola, gettando le basi per promuovere un futuro sempre migliore per la nostra comunità”.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE