• Ven. Apr 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

LA FORUM JULII CADE SUL CAMPO DI MUGGIA

DiLuigi Ferraro

Gen 23, 2020

ZAULE – FORUM JULII 2-0

Marcatori: Sucevic 10st, Venturini 30st

ZAULE: Jugovac, Bevilacqua, Pepelko, Venturini, Leiter, Sergi, Cristiano Rossi, Chalvien, Sucevic, Stipancich, Miraglia. All. Pocecco 

FORUM JULII: Bovolon (Mason), Ferraro, Celcer, Paludetto, Tulissi, Petrussi, Mini (Marcuzzi), Caucig (Bolzan), Pines Scarel, Braida (Ilic), Miani D. (Cianciaruso) All. Marin

MUGGIA :I padroni di casa si rifanno della sconfitta di domenica con i cugini della Valnatisone, i Ducali portano a tre le sconfitte consecutive. È questo quel che esce dal campo di Muggia tra Zaule e Forum Julii con i padroni di casa che si impongono con un netto 2-0 conquistando la posta in palio.

Parte subito sugli scudi  lo Zaule con Venturini padrone del centrocampo pronto a smistare assist a Sucevic e Stipancich. Infatti sono proprio loro a spingere  di continuo sulla retroguardia dei Cividalesi  con Bovolon chiamato in più occasioni in interventi decisivi.

Nel primo tempo non si registrano grandi occasioni, la  Forum si affaccia dalle parti di Jugovac sporadicamente con deboli conclusioni dalla distanza senza mai essere in affanno.

La ripresa è ancora di marca dei ragazzi dello Zaule , il vantaggio arriva su azione di rimessa. Jugovac blocca in presa alta un calcio d’angolo e lancia subito Sucevic che di mestiere e di fisico arriva davanti a Bovolon e realizza con un tiro teso in diagonale l’1-0. La Forum Julii  prova a reagire, alza la linea di gioco ma non riesce a  rendersi  pericolosa, questo è l’epilogo per il raddoppio dei viola, azione di Miraglia, palla messa in mezzo ribattuta dalla difesa Bianco rossa, la palla  arriva sui piedi di  Venturini che con un tiro teso da fuori area mette alle spalle di Bovolon.

Nel finale Stupancich colpisce anche un legno  ma il risultato non cambia. Lo Zaule vince meritatamente una partita  avuta sempre in pugno e ben arbitrata  dal Signor Montesano di Trieste, raggiungendo una zona di  classifica tranquilla .

La Forum Julii subisce il terzo stop consecutivo  e domenica arriva a Cividale  il Seveglian Fauglis altro incontro duro per i bianco rossi chiamati a dare uno stop  a questo trend negativo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE