• Ven. Mar 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Cividale del Friuli – al Ristori domenica 2 febbario lo spettacolo vincitore del premio Festival di Mosca

DiRedazione

Gen 30, 2020

Domenica 2 febbraio al Teatro Ristori “La fame di Arlecchino” de La Bottega Teatrale

Vincitore del premio come migliore spettacolo al Red Mood Festival di Mosca nel 2019

Continua al Teatro Adelaide Ristori la rassegna di teatro per bambini che sta registrando ottimi successi di pubblico, con famiglie entusiaste della possibilità di poter far vivere ai propri figli l’ambiente del Teatro e con un’affluenza da tutta la regione.

Domenica 2 Febbraio 2020 la compagnia Bottega Teatrale di Giuseppe Cardascio e Salvatore Varvaro porta sul palco lo spettacolo La fame di Arlecchino che, al suo debutto in Russia al Red Mood Festival, festival di Teatro di Figura a Mosca, ha ottenuto un successo inaspettato, e a dir poco clamoroso proprio perché recitato in Italiano, vincendo il premio come miglior spettacolo.

Lo spettacolo interattivo con attori e burattini, scritto e diretto da Giuseppe Cardascio, con Salvatore Varvaro nei panni di Arlecchino e Giuseppe Cardascio in baracca, sarà rappresentato alle ore 16.00. L’ngresso è unico (dai 3 anni) a 4 euro con biglietto speciale per famiglie: su 4 ingressi il 4° è gratis. Non serve prenotazione. Infine, a tutti coloro che assisteranno allo spettacolo, l’Amministrazione offrirà l’ingresso speciale a solo 1 euro al CIPS Centro Internazionale Podrecca Signorelli, museo di storiche marionette e burattini sito in Via Monastero Maggiore. Basterà conservare il biglietto del teatro e presentarlo al CIPS.

Info: Ufficio Cultura Tel. 0432 710350 // E-mail: cultura@cividale.net // www.comune.cividale-del-friuli.ud.it

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE