• Gio. Apr 25th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Forum Julii beffata allo scadere

DiLuigi Ferraro

Feb 3, 2020

FORUM JULII vs OL3 2-3

FORUM JULII: Bovolon, Coceani (Ferraro), Celcer, Cianciaruso, Tulissi, Petrussi, Andassio, Paludetto, Pines Scarel, Caucig (Ilic), Braida (Marcuzzi) All.Marin 

OL3: Spollero, Rocco, Gressani, Pentima, Cicchiello, Iacob, Merlino, Scotto Bertossi, Del Riccio, Calligaris, Del Fabbro. All. Orlando 

Derby molto sentito quello di scena a Gagliano, terreno di gioco non in perfette condizioni ma le squadre si sono comunque battute a viso  aperto e a portare a casa l’intera posta è stato l’Ol3. La partita inizia con continui capovolgimenti di fronte ma è la Forum Julii a portarsi in vantaggio.

Caucig dalla trequarti prova a pescare Andassio con un preciso traversone ma Rocco nel tentativo di anticipo insacca alle spalle del suo portiere Spollero.

L’Ol3 reagisce e centra la parte alta della traversa con un bel tiro dalla distanza di Merlino. Il pari dei ragazzi di mister Orlando  arriva da un corner. Calcia Calligaris, in piena area deviazione di Braida che beffa l’incolpevole  Bovolon. I biancorossi non mollano  e passano nuovamente in vantaggio, Andassio fraseggia con Braida che viene atterrato. Pines Scarel dal dischetto non sbaglia e le squadre vanno al  riposo con il risultato sul 2 a 1 a favore di padroni di casa.

Al decimo del secondo tempo l’Ol3 pareggia. Buono spunto di Del Fabbro e palla che arriva a Calligaris che mette in rete il 2-2. Gli ospiti hanno la possibilità di mettere al sicuro il risultato  ma calciano a lato un penalty concesso dal direttore di gara De Paoli.

La partita cambia tono, gli animi si iniziano a riscaldarsi e ne fanno le spese Cianciaruso con un doppio giallo e Marcuzzi per un entrata decisa su Spollero, punita forse in maniera eccessiva con un rosso diretto. Sembra calare il sipario sul match con la Forum arretrata e chiusa per difendere il punto ma gli uomini di Mister Orlando in pieno recupero conquistano un calcio di rigore per un fallo di mano e questa volta con Calligaris non sbagliano, gol e vittoria.

Stati d’animo opposti con l’Ol3 che ipoteca un finale di campionato tranquillo, Forum Julii in piena crisi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE