• Mer. Apr 24th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Il weekend delle giovanili Forum Julii

DiLuigi Ferraro

Feb 13, 2020
( in foto Mister Bevilacqua)

UNDER 15 GIOVANISSIMI

Forum Julii – Varmese 0-0

Partono subito in attacco gli ospiti  mettendo sotto pressione i locali, ma il portiere cividalese Cassani non si fa trovare impreparato. Ma ben presto la Forum Julii prende l’iniziativa del gioco, con  un maggior possesso di palla,   arrivando in più  occasioni a impegnare il portiere ospite,  al 11′  Greco smarca Ofori che, dopo aver scartato il difensore,  spreca a fil di palo, cinque minuti e ci riprova  Di Gangi, da buona posizione, tiro  sopra la traversa, i Cividalesi non mollano al 32′   altra opportunità con una azione manovrata Schiavo, tira a botta sicura ma l’estremo Varmese si supera e  respinge.

Nel secondo tempo il copione non cambia: la Forum Julii gioca costantemente nella metacampo avversaria, facendo attenzione a non subire contropiede dagli avversari. La linea difensiva dei Ducali è in giornata top ed è sempre pronta a rilanciare il gioco. Ben presto arrivano due occasioni nitide al 13′ ancora Schiavo da fuori area impegna il portiere avversario che riesce a respingere, la Varmese chiusa nella sua metà campo subisce Il forcing finale dei Ducali, alla ricerca del gol vittoria, produce altre tre occasioni limpidissime: al 30′ Costantini va al tiro dopo una bella azione personale ma il portiere avversario si fa trovare pronto. Poco dopo ci prova Ofori, parato.

All’ultimo minuto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo dei ducali, Matias Bevilacqua va al tiro  ma ancora una volta il portiere della Varmese riesce a respingere.
La partita termina sullo 0-0, un risultato amaro per i ragazzi di mister Bevilacqua, autori di un’ottima prestazione nella quale sono state create tante occasioni. E’ mancato solo il goal. Complimenti al portiere della Varmese Gobbato che con i suoi interventi ha permesso alla sua squadra di uscire imbattuta dal campo di Cividale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE