• Mar. Apr 16th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Uniti contro il COVID-19 : La Forum Julii c’e’

DiLuigi Ferraro

Mar 31, 2020
Andrea Bolzan (Forum Julii)

Manca il calcio, manca la normalità ma non manca ad Andrea Bolzan la voglia di mostrare ai propri compagni di squadra, Mister e Società il suo affetto.

Andrea è in prima linea, nell’immagine lo vediamo mostrare fiero la sciarpa della sua Forum Julii in un momento di riposo dal Pronto Soccorso di Palmanova.

La lotta al Covid 19 continua e parlare di calcio in questi momenti è veramente difficile e inopportuno, se e quando sarà possibile tornare in campo la Forum Julii ci sarà. I ragazzi sono coadiuvati da Mister Marin e dal preparatore Passariello con programmi settimanali composti da sedute giornaliere da svolgere in salotto o al massimo nel vialetto sotto casa.

La voglia di tornare è tanta, anche perché se questo sarà possibile vorrà dire che questa pandemia sarà alle spalle o quasi. Ma al momento non è così e la Società Ducale resta a casa ed esprime dolore per quei numeri che la sera i telegiornali mostrano, persone, famiglie che soffrono, storie interrotte.

La Forum Julii  ringrazia con orgoglio Andrea Bolzan e tutti i suoi colleghi per il loro duro e rischioso lavoro, andrà tutto bene.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE