• Mar. Apr 23rd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

RACCOLTA FONDI COVID-19 PER L’OSPEDALE SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA DI UDINE

DiRedazione

Apr 7, 2020

Decine di fotografi hanno donato i loro scatti a favore dell’iniziativa “Uno Scatto Per Udine”


In questo momento in cui la solitudine ci viene imposta per sopravvivere è ormai chiaro che l’unico modo per farlo è rimanere uniti. 

Per questo motivo la BTalentscout, agenzia di moda bambino con sede a Milano, coinvolgendo numerosi fotografi italiani e stranieri, si è fatta promotrice dell’iniziativa “Uno Scatto Per Udine”.

Sono state quindi raccolte diverse foto, generosamente donate da professionisti del mondo della fotografia, che saranno in vendita sul sito www.unoscattoperudine.it dal 5 al 30 aprile.

Il prezzo di ogni scatto è di 100€ e la cifra verrà devoluta direttamente all’Ospedale Santa Maria Della Misericordia di Udine, ospedale che al momento sta accogliendo malati provenienti da tutte le strutture sanitarie italiane gravemente provate dall’emergenza Covid-19. 

L’importo verrà donato per intero ad eccezione delle spese di spedizione e stampa che ammontano a 20€ e che verranno detratte dall’importo al momento del pagamento.

La Btalentscout è un’agenzia di modelli con più di 30 anni di esperienza specializzata nel rappresentare giovani talenti, da neonati a teenager.

www.btalentscout.it

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE