• Gio. Mar 28th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

B&B Day, il 9 marzo dormi gratis in migliaia di B&B italiani prenotando almeno un’altra notte

DiRedazione

Feb 28, 2019

In occasione della 13. Giornata Nazionale del B&B italiano, regalati il B&B Day!
Sabato 9 marzo 2019 dormi GRATIS in migliaia di B&B italiani prenotando almeno un’altra notte.

Torna il B&B Day, evento annuale organizzato dal portale www.bed-and-breakfast.it che offre ospitalità gratis (o quasi gratis) per la notte di sabato 9 marzo 2019 a chi prenota almeno un’altra notte presso la stessa struttura.

I B&B affiliati al portale che aderiscono all’iniziativa offriranno il soggiorno di sabato 9 marzo in omaggio agli ospiti che avranno prenotato a pagamento anche il giorno precedente (venerdì 8) oppure il successivo (domenica 10): a conti fatti, una vacanza a metà prezzo.

L’iniziativa giunge quest’anno alla sua 13. edizione, con la partecipazione di b&b disseminati un po’ ovunque in Italia, isole comprese.

Secondo la nota del portale la giornata speciale, arrivata alla 13. edizione, ha un duplice obiettivo: “Proseguire nella direzione del low cost, agevolando i turisti a contenere le spese, e nello tesso tempo valorizzare le strutture b&b aderenti, che garantiscono con la loro presenza un trend sempre più positivo quanto a sviluppo turistico e continuano ad attirare una gran fetta di prenotazioni, nonostante i periodi di crisi e anche nei mesi di scarsa affluenza turistica”.

Scopo dell’iniziativa, oltre alla promozione delle strutture ricettive partner del progetto, è infatti quello di valorizzare il “marchio” b&b come alternativa di qualità al tradizionale hotel.

Numerosissime le strutture che aderiscono all’iniziativa, il cui elenco è consultabile al sito www.bbday.it

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE