• Gio. Apr 18th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE : RIMBORSO BIGLIETTI SPETTACOLI ANNULLATI

DiRedazione

Mag 26, 2020

I possessori potranno chiedere l’emissione dei relativi voucher esclusivamente tramite il portale www.vivaticket.it

Stagione di prosa, musica e danza 2019/20, rimborsabili i biglietti di tutti gli spettacoli annullati

Novità per quanto riguarda i titoli d’ingresso relativi agli spettacoli della Stagione 2019/20 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine annullati a causa dell’emergenza Coronavirus.

Secondo le nuove disposizioni di legge, infatti, possono ora essere rimborsati tramite voucher anche i biglietti e gli abbonamenti riferiti ai seguenti appuntamenti:

  • Opera liricaLe nozze di Figaro (programmata per il 19/05/2020);
  • Concerto del Monteverdi Choir e dell’Orchestre Révolutionnaire et Romantique diretti da Sir John Gardiner (programmato per il 29/05/2020).
  • Spettacolo di ProsaArsenico e vecchi merletti con Anna Maria Guarnieri e Giulia Lazzarini (riprogrammato per il 3, 4, 5 giugno 2020);
  • Lezione di Storia Donne: la maternità rubata – a partire da Cenere di Grazia Deledda con la professoressa Valeria Palumbo (7 giugno)
  • Concerto dell’Akademie Für Alte Musik Berlin con Isabelle Faust al violinoe ilmaestro di concerto Bernhard Forck (16 giugno).

Sono inoltre rimborsabilii ratei residui di tutti gli abbonamenti liberi “Album”.

I voucher potranno essere richiesti entro la data del 18 giugno 2020 sempre e soltanto accedendo al portalewww.vivaticket.it.

Si completa così l’avvio alle procedure di rimborso di tutti gli spettacoli di prosa, musica e danza della stagione 2019/20 annullati a causa dell’emergenza Coronavirus, il cui elenco completo è disponibile sul sito www.teatroudine.it/sezione/biglietteria.

Ricordiamo che, come stabilito dal Decreto Legge 17/03/2020 (art. 88), i voucher rimangono l’unica forma di rimborso possibile e dovranno essere utilizzati esclusivamente per gli eventi organizzati dalla Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Saranno inviati ai richiedenti entro 30 giorni dalla data della presentazione della domanda, avranno valore pari a quello dei biglietti o dei ratei d’abbonamento non utilizzati e riporteranno la data entro la quale saranno spendibili sia presso la biglietteria del Teatro Nuovo Giovanni da Udine (via Trento, 4) che tramite il portale www.vivaticket.it.

Il gentile pubblico è invitato a conservare con cura i tagliandi d’ingresso di tutti gli spettacoli annullati che siano stati rimborsati con relativo voucher poiché questi dovranno essere riconsegnati alla biglietteria del Teatro quando sarà possibile.

Gli uffici e la biglietteria sono chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione. Per informazioni è possibile scrivere a biglietteria@teatroudine.it  o telefonare al numero 0432 248418 dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Per tutti gli aggiornamenti sugli spettacoli ospitati al Giovanni da Udine ma che non fanno parte della stagione di prosa, musica e danza, si rimanda ai siti e alle pagine Facebook dei relativi organizzatori.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE