• Ven. Mar 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

SEGNALETICA ANTI COVID – CITTA’ DI LIGNANO SABBIADORO

DiRedazione

Giu 16, 2020

SEGNALETICA ANTI COVID – CITTA’ DI LIGNANO SABBIADORO

Proseguono le attività promosse dall’Amministrazione comunale legate all’emergenza da Covid-19. In questi giorni è iniziata la posa delle segnaletiche orizzontali che ricorderanno ai nostri ospiti il necessario distanziamento durante le passeggiate e quando si è in coda per accedere ai pubblici esercizi.

Purtroppo queste misure risultano necessarie per ricordarci che dobbiamo tutti mantenere un certo tipo di comportamento per garantire la massima sicurezza sanitaria, non essendo ancora cessato il periodo di emergenza. La nostra volontà è quella di offrire una località in grado di accogliere gli ospiti ed i turisti facendoli sentire sicuri.

Nelle prossime settimane verranno posizionati nuovi cartelli di benvenuto che serviranno anche come indicazione delle norme essenziali per una buona igiene e verranno integrati numerosi dispenser di gel igienizzante nelle aree pubbliche, a disposizione di tutti i turisti.

Nelle scorse settimane abbiamo, inoltre, predisposto degli interventi di sanificazione delle aree giochi presenti nel comune, dei viali pedonali e delle zone di maggiore afflusso.

Lignano Sabbiadoro è una località sicura e si sta preparando al meglio per affrontare questa stagione turistica. Ringrazio, in particolare, il Consigliere Mattia Poletto e l’Assessore Ada Iuri per l’importante e prezioso lavoro svolto senza sosta in questi mesi al fine di veicolare questo messaggio.

Il Sindaco

Avv. Luca Fanotto

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE