• Gio. Dic 1st, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

Altra trasferta ricca di blasone per la UEB Gesteco che domenica giocherà a Forlì

DiRedazione

Nov 19, 2022

Quella in terra romagnola sarà un’altra sfida impegnativa per le Eagles

La UEB Gesteco Cividale si rimette in viaggio direzione Unieuro arena di Forlì. Appuntamento a domenica, alle 20, per l’ottava giornata d’andata del girone rosso di serie A2: arbitri Daniele Alfio Foti di Vittuone (Milano), Marco Barbiero di Milano e Fulvio Grappasonno di Lanciano (Chieti).

Stefano Pillastrini (allenatore) – “Stiamo attraversando una settimana molto complicata, diversa dalla solita routine. Oltre alla partenza di Chiera abbiamo registrato alcuni acciacchi, pertanto abbiamo cercato di mantenere alto il livello del lavoro disputando una buona amichevole infrasettimanale a Trieste. La nostra speranza è quella di recuperare gli acciaccati entro domenica per essere competitivi a Forlì”.

Gabriele Miani (giocatore) – “Sarà una trasferta difficile perché Forlì è reduce da due sconfitte di fila, quindi avrà sicuramente molta voglia di ritornare alla vittoria in casa davanti ai propri tifosi. Dal canto nostro non dobbiamo arrivare sconfortati né per la partenza di Chiera né per gli acciacchi registrati in settimana, pensando che il risultato sia scritto. Bensì, dobbiamo essere concentrati per cercare di vincere la prima partita stagionale in trasferta. Quella romagnola è una squadra molto esperta e, nonostante gli infortuni subìti di recente, molto insidiosa”.

Note – Sono da valutare, in vista del match di domenica, le condizioni di Alessandro Cassese (forte contusione a una spalla) e Aleksa Nikolic (infiammazione a un gomito). 

Media – La partita di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 19.55, su LNP Pass (a pagamento), mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi