• Lun. Feb 6th, 2023

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

CAPODANNO A JESOLO CON RADIO BELLLA & MONELLA E RADIO PITERPAN

DiRedazione

Nov 28, 2022

Una notte tutta da cantare, forever young

Uno dei simboli della movida estiva diventa lo stage per augurarci tutti insieme un grande 2023. Piazza Kennedy a Jesolo ospita lo spettacolo della notte di capodanno con Radio Piterpan e Radio Bellla & Monella. Le due top radio insieme per una festa carica di musica e di energia.

Trapelano già i primi pezzetti del puzzle che comporrà il quadro completo della notte jesolana del 31 dicembre. In attesa di conoscere la lista dei nomi che animeranno e brinderanno al nuovo anno, per ora si sa che luci e watt di musica e la speciale scenografia si accenderanno alle 22 con l’Italiana Band che metterà in fila una raffica di hit dal vivo aspettando il countdown per stappare lo spumante, intervallate con i dj e gli speaker delle due squadre radiofoniche pronte a scendere in campo, o meglio, a salire sul palco, al gran completo.

Che cosa si inventeranno ancora non è dato sapere ma, conoscendoli, già sappiamo che i piedi non potranno fermarsi un momento. E allo scoccare del 2023, si sentirà il primo tuono in cielo, segnale del via allo spettacolo pirotecnico sul mare.
Fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale della città di Jesolo sarà una notte tutta da cantare e forever young quella di Bellla & Monella e Piterpan alla corte della capitale del turismo veneta per la notte di Capodanno.
L’appuntamento di piazza Kennedy è gratuito con inizio alle 22… tutti a Jesolo, perché chi ben comincia… e il resto lo sapete.

Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi