• Ven. Dic 2nd, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

Continua al Visionario la rassegna dedicata a David Cronenberg: lunedì 26 e mercoledì 28 settembre SCANNERS

DiRedazione

Set 25, 2022

SCANNERS  

Continua al Visionario la rassegna
dedicata a David Cronenberg

Lunedì 26 e mercoledì 28 settembre
al Visionario Scanners

UDINE – La speciale rassegna dedicata a Davide Cronenberg prosegue con SCANNERS, film che porta il regista a disegnare un percorso fuori e dentro il corpo attraverso la telepatia vista come un cancro logorante. Un film politico che mette l’individuo, la sua mente e il suo corpo al centro del percorso creativo.

Scanners – vietato ai minori di 18 anni – sarà in programma al Visionario lunedì 26 settembre alle ore 20.40 e mercoledì 28 settembre alle ore 21.00, in versione originale con sottotitoli in italiano.

Cameron Vale è un disadattato che vive ai margini della società a causa di gravi disturbi psichici. Una grande multinazionale lo raccoglie e lo inserisce nel programma Ripe dell’industria di armamenti Consec. Scopo del programma è quello di creare degli scanner, degli esseri dotati di poteri telepatici e capaci di agire sulle capacità psichiche altrui. A Cameron verrà affidato il compito di fermare Revok, uno scanner spietato che ha deciso di impadronirsi del potere.

Per la programmazione completa e per acquistare i biglietti online consultare il sito www.visionario.movie oppure facebook.com/VisionarioUdine.

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi