• Dom. Lug 3rd, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

ESTATE DI STELLE – GRANDI NOMI DELLA MUSICA ITALIANA E INTERNAZIONALE IN CONCERTO A PALMANOVA

DiStera

Mag 19, 2022
ESTATE DI STELLE
I GRANDI NOMI DELLA MUSICA ITALIANA E INTERNAZIONALE IN CONCERTO A PALMANOVA, CITTÀ PATRIMONIO MONDIALE DELL’UMANITÀ UNESCO

Palmanova (Ud), Piazza Grande
 
ZUCCHERO
7 luglio, ore 21.30


Acquista i biglietti Il blues man italiano più famoso al mondo, con oltre 60 milioni di dischi venduti in carriera, torna live per una serie di esclusivi concerti in alcune fra le più prestigiose venue d’Italia. Il concerto di Palmanova, inserito nel suo “World Wide Tour”, si annuncia come uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate.

IL VOLO
21 luglio, ore 21.30


Acquista i biglietti Grande ritorno a Palmanova, città patrimonio mondiale dell’umanità Unesco, per Il Volo, probabilmente ad oggi il trio vocale più famoso al mondo. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono pronti a emozionare nuovamente il pubblico del Friuli Venezia Giulia con lo spettacolo “Il Volo Live in Concert”.

VENDITTI & DE GREGORI
24 luglio, ore 21.00


Acquista i biglietti Evento di livello musicale assoluto, è quello che vedrà protagonisti sul palco due autentiche leggende della musica italiana: Antonello Venditti e Francesco De Gregori. Una storia comune e diversa, quella dei due, entrambi capaci di segnare la canzone d’autore e la musica italiana. I due eseguiranno per la prima volta i grandi successi dei rispettivi repertori, canzoni divenute colonna sonora della vita di diverse generazioni.

EVENTO SPECIALE: ELISA
4 agosto, ore 21.30

BACK TO THE FUTURE LIVE TOUR

Un messaggio per l’ambiente, un viaggio in 20 regioni, una festa itinerante per la musica pensando al pianeta: Elisa torna sul palco con “Back to the Future Live Tour”, un mastodontico progetto live che la vedrà esibirsi in tutta Italia, nessuna regione esclusa, a partire da fine maggio e che vedrà un unico sensazionale appuntamento in Friuli Venezia Giulia, nello splendido scenario della Piazza Grande di Palmanova.
Acquista i biglietti

GOGOL BORDELLO
9 luglio, ore 21.30


Acquista i biglietti Le stelle del gipsy punk mondiale, i Gogol Bordello, si preparano a infiammare Piazza Grande a Palmanova. La band statunitense, guidata dal carismatico Eugene Hutz, sarà protagonista dell’unica data nel nordest dei tre concerti italiani in programma nella bella stagione, parte del nuovo “Roaring Tour 2022” della band. 

MAMMA MIA! IL MUSICAL
16 e 17 luglio, ore 21.30


Acquista i biglietti Mamma Mia! è fra i musical più amati di sempre. Uno show divenuto un autentico fenomeno “pop” che, dal suo debutto a Londra nel 1999, ha totalizzato oltre 60 milioni di spettatori in più di 440 città. Al ritmo delle splendide canzoni dei mitici Abba, la nuova produzione italiana conterà anche uno straordinario cast, con nomi di prima fila del teatro e del cinema italiano come Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz.

BEN HARPER AND THE INNOCENT CRIMINALS
Support Act: Il Muro del Canto
2 agosto, ore 21.30


Acquista i biglietti Ben Harper, cantautore e chitarrista statunitense, fra i performer più amati al mondo, sarà protagonista in Piazza Grande assieme ai suoi The Innocent Criminals. Vincitore di tre Grammy Award, l’artista ha conquistato il pubblico internazionale a suon di tour esauriti in tutto il pianeta, in trent’anni di strepitosa carriera. Ad aprire la serata sarà la band rock romana de Il Muro del Canto.
Scopri tutti i grandi concerti dell’estate su www.azalea.it

Stera

Stefano SERAFINI, alias STERA, direttore di VOCEDELNORDEST.IT email : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi