• Mer. Feb 8th, 2023

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

Torna il FESTIVAL DI MAJANO!

DiRedazione

Mag 28, 2019

Il Festival di Majano, la storica rassegna musicale, culturale e gastronomica del friuli collinare, giunge quest’anno alla sua 59° edizione.

Nei mesi di luglio e agosto l’Area Concerti Festival ospiterà quattro imperdibili eventi che travolgeranno il pubblico con suoni rock, indie pop e progressive rock. I protagonisti saranno: la rock band inglese dei The Darkness, il re dell’indie pop Calcutta, il gruppo icona del progressive rock Jethro Tull e i Pink Sonic, il tributo ai mitici Pink Floyd.

La rock band inglese che ha firmato successi planetari come “I Believe In a Thing Called Love” e “One Way Ticket” ritorna in Italia per infuocare Majano con il suo rock ispirato agli anni ’70. I The Darkness, capitanati dal carismatico Justin Hawkins, saranno live domenica 21 luglio.

Il fenomeno dell’indie pop italiano sarà live al Festival di Majano, la storica rassegna culturale e musicale che ogni anno attira nella cittadina collinare migliaia di spettatori. Calcutta ci aspetta venerdì 26 luglio per cantare assieme a lui “Oroscopo”, “Paracetamolo”, “Pesto” e tutte le sue hit.

I Jethro Tull, la band simbolo del progressive rock, festeggia 50 anni di carriera: per l’occasione Ian Anderson e compagni portano le loro opere folk, blues, di musica classica e heavy rock il tutto il mondo con il “Jethro Tull 50 Anniversary Tour“. L’appuntamento è per domenica 28 luglio

Sabato 10 agosto il pubblico di Majano vedrà rivivere sul palco l’intramontabile mito dei Pink Floyd grazie allo spettacolo dei Pink Sonic, il tributo alla leggendaria band tra i più quotati in Europa. Dieci musicisti vi trasporteranno in un viaggio con i suoni e le atmosfere che hanno fatto la storia.

Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi