• Mer. Feb 8th, 2023

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

TRENTO : Festival dei pianoforti di strada

DiRedazione

Mag 29, 2019

6 Sei pianoforti messi a disposizione dalla storica ditta “Armonium Galvan”, con le decorazioni degli artisti Matteo Boato, Annalisa Lenzi, Giorgia Molinari, Elisa Di Liberato e degli studenti del Liceo artistico “A. Vittoria” di Trento sono a disposizione di tutti i passanti che desiderano fare parte di questa colorata performance collettiva all’insegna di una creatività diffusa e partecipata.
Iniziativa dell’Associazione Culturale Il Vagabondo realizzata con il sostegno di: Trento iniziative, Comune di Trento, BIM (Bacini Imbriferi Montani), Provincia Autonoma di Trento, Itas, Mediocredito, Grassi strumenti musicali, L’arte del restauro; e con la collaborazione di “Armonium Galvan” di Egidio Galvan.

Il festival avrà un’anteprima dal 20 al 29 maggio nel Quartiere delle Albere, per proseguire fino al 10 giugno (con un pianoforte in più) nelle vie del centro storico di Trento.

Pagina web http://www.haimaisuonatounoperadarte.it

Informazioni:

Il programma degli eventi in programma  (tra cui esibizioni con ospiti speciali e lezioni gratuite di pianoforte) è disponibile sulla pagina Facebook “ Associazione Culturale Il Vagabondo” e su Instagram @ilvagabondoproduzioni @haimaisuonatounoperadarte

Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi