• Gio. Mar 28th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

CORVAGLIA ALLA FORUM JULII

DiRedazione

Lug 10, 2020

Alla corte di Mister Marin che riabbraccia il suo “fuoriclasse” dopo l’esperienza di Torviscosa.

Sono molto felice che Alessio abbia sposato il nostro progetto. Alessio è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni: ha vinto due coppe Italia con la Manzanese, calcato campi prestigiosi in serie D nelle file del Kras e Tamai in eccellenza con San Donà, Buttrio, Chions, Torviscosa e Manzanese. Sarà un valore aggiunto per tutta la squadra e l’ambiente Forum. La trattativa è stata brevissima: ci siamo incontrati, gli ho illustrato il progetto e il si per un accordo a lungo termine, è stato immediato, a dimostrazione che quello che stiamo costruendo a Cividale è solido e vero. 

Alessio Corvaglia non nasconde il  suo entusiasmo: “Sono felice di ritornare a lavorare con mister Marin e di essere in una società con le idee molto chiare. Ho appena raggiunto la promozione in serie D con la Manzanese ho ancora tanta fame di vittorie. Negli ultimi anni ho maturato molta esperienza e la metterò al servizio della squadra.”

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il direttore Generale Luigi Ferraro, che dopo anni nella gloriosa Itala San Marco, rivede nella società ducale molti aspetti positivi: sono pienamente soddisfatto della squadra che stiamo costruendo con il lavoro e la passione del Direttore Sportivo Giorgio Tioni e Mister Marin.

Da noi è iniziato un nuovo corso e un giocatore come Corvaglia, insieme agli altri acquisti che verranno presentati ufficialmente alla stampa nei prossimi giorni, dimostra come i nostri programmi di crescita siano concreti. 

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE