• Ven. Mar 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

NUMEROLOGIA DELLA SETTIMANA : 29 – Dal 13 giugno al 19 giugno

DiEva Maria Genco

Giu 13, 2021

….ed anche per quest’anno, abbiamo interamente percorso la Ventina, ossia quei Numeri che transitano dal 20 al 29 e che ci parlano di germinazione interiore!

Sono state settimane che, con vari mezzi, ci hanno indotto ad un ascolto più profondo di noi stessi ed alla ricezione di risorse fondamentali dal mondo dello Spirito. Come un seme permane nella Terra umida a ricevere nutrimento prima di germogliare ed uscire, allo stesso modo la ventina ci ha custoditi, connessi di più alla nostra Anima, materna e profonda, intermediaria tra la forma densa e quella sottile.

Con la Trentina in arrivo potremo fuoriuscire ed esprimerci come una pianta alla luce del paterno Sole. Dal punto di vista analogico ci troviamo nei bastoni dei Tarocchi, il seme connesso alla potenza creativa dello spirito ed all’elemento Fuoco, avviato col 23. È grazie al 22, infatti, che l’energia dello Spirito si fa sentire maggiormente e può cominciare il suo viaggio lungo i 4 elementi. Ricapitoliamo le ultime due settimane che, per impegni personali non sono riuscita a descrivere, così da comprendere meglio dove ci troviamo.

La settimana 27 (dal 30 maggio al 5 giugno) potrebbe averci reso confusi, indecisi ma al tempo stesso fibrillanti, tra slanci di gioiosa euforia e stati di silenzio interiore. Il 7 ha richiesto ascolto di noi stessi ed il coraggio di assecondare ciò che ci anima. È stata una settimana di chiusura di cicli, di osservazione di cosa ci emozioni, per reindirizzarci verso nuove scelte o confermarci le precedenti.

La settimana 28 ( dal 6 giugno al 12), col suo 8 ci ha donato nuova carica per realizzarci e superare alcuni limiti, grazie al coraggio di spingerci oltre di essi. Indipendenza, potere e benessere materiale sono alcune delle parole chiave di questo Numero. Il fatto che 27 e 28 siano parte della ventina (un 2 su di due ottave superiori) presuppone che ogni conseguimento ottenuto da questi Numeri, come il discernimento del 27 ed l’audacia del 28, possano sempre: -essere condivisi con le persone che ci circondano -essere acquisiti nonostante le persone che ci circondano …. pena lo scontro con di aspre prove!

Ma veniamo alla settimana 29!

È la settimana giusta per sognare! 2 + 9 = 11= 1+1= 2 La ventina conclude il suo viaggio grazie al 9, Numero per connettersi a quella parte di noi che trascende tempo e spazio per tornare alla fonte di ogni esperienza terrena. Grazie a questo contatto possiamo riconnetterci al disegno superiore e ricalibrare l’io rispetto all’Essere. È la settimana giusta per rinfrescarsi le idee rispetto al proprio scopo di vita oppure, chissà, realizzare per la prima volta quale esso sia. Osservate le sincronicità, i segnali, l’eco che lo spirito ha sulla vita quotidiana…vi parlerà di voi, dei vostri compiti, dei vostri sogni! Il 3 di bastoni è l’arcano della settimana, a rappresentare il contatto col potere spirituale trascendente. Proprio come l’uomo nella carta, possiamo ora contemplare le opportunità della vita, che si dispiegano dinnanzi a noi.

Ma dall’orizzonte i sogni giungono anche attraverso gli ostacoli, ossia le opportunità di affrontare quegli impedimenti che impediscono noi di stabilire la nostra forza spirituale in modo pratico sulla Terra (11): instabilità, timori, demotivazioni nelle azioni, date dal voler vedere subito i risultati… Il 9 chiede di saper affrontare la crisi che ogni tragitto verso una meta può portare, tenendo alta la connessione coi propri talenti. Gli ostacoli fanno parte del percorso ed il 29 ce lo ricorda! Con il suo 2 lunare ed il 9 marziano, ci dice di essere combattivi per ciò che sognamo e vogliamo realizzare!

L’11 insegna anche che i doni cosmici che riceviamo vadano sempre usati con cautela, nella collaborazione con le energie superiori e con gli altri. La 29 è, perciò, una settimana dove poter posare lo sguardo oltre il proprio mondo ordinario, ritrovare vecchie e nuove abilità e vocazioni, per poter poi illuminare il mondo con le nuove visioni interiori acquisite, pronte ad essere comunicate ed espresse dalla Trentina in arrivo!

Buona settimana!

Di Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE