• Gio. Apr 25th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

NUMEROLOGIA DELLA SETTIMANA 30/3 Dal 20 giugno al 26 giugno 2021

DiEva Maria Genco

Giu 20, 2021

Questa settimana ci spinge a fare chiarezza nei nostri progetti di vita e nei nostri obiettivi, incanalandoli positivamente verso azioni costruttive.

Siamo all’inizio della Trentina, ed è fondamentale partire con il piede giusto, focalizzando la mente su ciò che si è pronti ad esporre al mondo. Non è più tempo per raccogliersi in sé stessi, perché il 30 ci spinge fuori, ad applicare la nostra mente creativa a tutto ciò che ispira… Il 30 può spingerci caoticamente “di qua e di là” ma sta a noi non disperdere le nostre energie…muoviamo anche solo pochi passi ma affondiamo per bene il piede, perché le impronte che creeremo questa settimana faranno da stampo a ciò che attrarremo nelle 9 a venire. Ottimismo, vivacità, solarità, socialità, comunicazione, leggerezza… questi sono alcuni degli atteggiamenti giusti da adottare quando si passeggia nei Numeri della trentina! È necessario lasciar andare qualsiasi dubbio sulla propria immagine esterna, le insicurezze della mente che non permettono all’Essere di esprimersi…

Questa è anche la settimana adatta per ritualizzare il proprio scopo sulla Terra attraverso piccoli e semplici atti creativi, io ad esempio mi dedicherò ad un progetto a cui tengo molto… e voi? Ma ricordate! Nel 30 lo 0 i invita ad unire la realizzazione creativa materiale al proprio scopo animico e spirituale, lavorando per questo. Fortunatamente lo 0 favorisce anche l’introspezione, per riunire ogni frammentazione interna e chiarirsi le idee su che cosa risuoni con noi e cosa no. Nonostante questo aspetto introspettivo, questa settimana premia l’impegno, il lavoro mentale ma anche quello pratico.

È un’energia che scioglie molti blocchi che possano distanziarci dai processi creativi in linea con noi e dalle realizzazioni. Come tutti in Numeri di decina (10-20-30-40….) gli obiettivi che sapremo raggiungere andranno a beneficio dell’intera comunità, proprio come l’Arcano minore associato a questa settimana ci mostra, il 4 di bastoni. La felicità nel realizzare i propri sogni va sempre condivisa, così come i benefici che ne derivano! Piccolo excursus biblico… Si narra che Giovanni Battista aveva 30 anni quando iniziò a predicare e che Gesù ricevette il battesimo all’età di 30 anni ed iniziò proprio a questa età la sua piena manifestazione. E ci sarebbero ancora altri esempi da fare… Perciò lasciamoci guidare da questa energia vivificante e prepariamoci alle nostre settimane di fioritura, scandite dallo 0 al 9 dei prossimi 70 giorni. Quella a partire da oggi (le settimane vanno da domenica in domenica) con lo 0, contiene il potenziale delle successive, perciò… mente aperta ….e buona settimana! www.scuoladinumerologia.com

Di Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE