• Ven. Mar 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

NUMEROLOGIA DELLA SETTIMANA: 31/4 Da domenica 28/6 a sabato 3/7

DiEva Maria Genco

Giu 28, 2021

Il 31 ci istruisce al rafforzamento interno!

Questa settimana potrà mettere alcuni di noi alla prova attraverso situazioni apparentemente scomode ma aventi lo scopo di ristabilire l’autorità personale e l’indipendenza nell’applicare la forza creativa quotidiano e nella materialità. Per qualcuno questo vorrà dire dover ristrutturare i propri muri portanti, quei confini che, marcati con rispetto, difendono i propri spazi privati. È un buon momento, quindi, per imporsi e confermare la sicurezza che abbiamo in noi stessi o permetterci di farne emergere una nuova.

Ci si deve far rispettare per amor proprio e della propria divinità interiore ed il 31 induce anche a tirar fuori anche le unghie, se necessario. In questo Numero la mancanza di autorità, di autostima e di indipendenza personale vengono facilmente al pettine, per essere affrontate attraverso le prove. Creatività ed originalità ora non mancano ma nemmeno l’irritabilità ed il nervosismo per chi vive le ombre del 31. Attenzione, quindi, a non lasciarsi travolgere troppo dai fastidi… Saranno in molti, questa settimana, a sentire la necessità di aggiungere carburante ai propri motori di vita… a capire come senza determinazione sia difficile portare avanti i propri obiettivi. Alcuni ostacoli che si presenteranno proprio con questo insegnamento.

È una settimana in cui anche gli scontri serviranno ad avere maggior consapevolezza, magari quelli con qualcuno che ci sembra mettere i bastoni fra le ruote dei nostri sogni, voler sottometterci, privarci della libertà di fare ciò che sentiamo, condizionarci…. tutte queste sono prove tipiche del 31.. insegnano ad imporsi ed a farsi rispettare nel proprio Sacro Essere. Ogni “scontro” con situazioni o persone ostili che questo Numero fa vivere è in realtà un “farsi incontro” a noi, un incontro con quella parte di noi che ancora non è libera di essere sé stessa, che non si ama abbastanza e che non è pienamente integrata ad una Volontà superiore. Se così fosse, allora certe cose non ci toccherebbero, non ci sarebbe più la necessità di imporci su nessuno e non esisterebbero nemmeno situazioni in cui doverlo fare.

Saremmo semplicemente imponenti dentro noi stessi, liberi di fare il Nostro Volere. Il numero 31 in ebraico e’ connesso alla parola El (da Elohim =divinità), che significa letteralmente “l’autorità forte (o primaria)” ed ogni qualvolta esista un’ individualizzazione (1) rispetto il pensiero creativo superiore (3) che ci anima da dentro, per renderlo manifesto nella Materia (4) noi siamo in questa Energia…. È questa è la direzione da seguire questa settimana, la sola che porta ogni conflitto a risoluzione dentro e fuori…seguire il nostro divino tracciato con autonomia, fiducia ed indipendenza per rendere concreti i potenziali creativi che abbiamo dentro.

Buona settimana!

Di Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE