• Ven. Mar 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

NUMEROLOGIA DELLA SETTIMANA: 34/7 Dal 18 al 24 luglio

DiEva Maria Genco

Lug 20, 2021

Tutti perseguiamo la stessa strada: l’evoluzione!

Questa settimana invita al progresso interiore, al saper discernere in quali ambiti della propria vita perfezionare il proprio agire, in quali obiettivi dover virare verso il meglio ed in quali, invece, frenare alcune parti di sé. Si potrebbe dire che questa settimana faccia “cambiare marcia”!

La settimana 34 ci chiede di avanzare secondo un nuovo ordine, dentro e fuori. Il 34 è un Numero di evoluzione e struttura. Utilizzato negli algoritmi informatici, fa parte della sequenza dei Numeri resa nota da Fibonacci, quel modello spiraliformi E di crescita che si trova in tutta la natura, essere umano compreso. (1, 1, ,2, 3, 5, 8,13, 21, 34…). Il 34 simboleggia un potere di realizzazione naturale e cosmico. Partendo da questi presupposti, nella settimana in cui ci troviamo è certamente promossa l’attenzione al proprio lavoro, oltre che a tutti i propri progetti creativi incompiuti o confusi. Per lavoro si intende tutto ciò in cui utilizziamo le nostre qualità e capacità, ed è in questo ambito che il 34 aiuta a risolvere i problemi che ci portiamo dentro.

Quanto sabotiamo consciamente o inconsciamente il nostro lavoro? Cosa possiamo fare per migliorare il nostro tracciato evolutivo? Come poter migliorare il modo in cui portiamo nella pratica i nostri talenti? E come poter lavorare meglio in noi stessi e su noi stessi? Queste sono alcune delle prime domande da porci in questi giorni! Molte sono le riflessioni da poter fare… Se, per esempio, ci sovraccarichiamo di responsabilità che richiedano troppo tempo o che appartengano a qualcun altro… Se ci assumiamo più di quello che potremmo gestire…. Se rifiutiamo alcuni progetti ed impegno per paura o perché siano sei troppo per noi in questo momento…

Il 34 insegna a trovare il modo di osservare le proprie responsabilità pratiche e lavorative, sapendo condividere il proprio lavoro con gli altri, se necessario, delegare dei compiti o gestire meglio i propri impegni. Il 34 è chiamato “progresso ordinato”. Ci prepara ad investire il giusto tempo sulle cose che amiamo, in modo funzionale, per avere risultati produttivi e realizzare più cose di quelle che potremmo in altri momenti. Tante idee possono affiorare in noi ma devono essere ottimizzate con le giuste energie e risorse. È il momento adatto a preparare dei piani di azione per perseguire i propri obiettivi. Ma non impigriamoci! Il 34 è anche un Numero di movimento e dinamismo! Spinge a muoversi comunque rapidamente, ma con logica, avanzando nei progetti messi in piedi, anche se ristrutturando alcune cose, ma facendo scelte ponderate…non si smette di procedere!

È la settimana anche delle comunicazioni, del veder accadere tante cose insieme, velocemente. Lasciarsi condurre da ciò che avviene può essere utile perché alcune delle opportunità che giungono a noi non hanno bisogno di troppe mappe mentali per essere semplicemente colte! Ricordiamoci, infine, che il più grande lavoro che possiamo fare e migliorare è quello su noi stessi e questa settimana contribuisce a fare davvero il punto della situazione su ciò che potremmo migliorare e come ma attenzione! Non siamo troppo duri con noi stessi e non perdiamo tempo ad autocommiserarci per le cose viste … semplicemente apportiamo i cambiamenti necessari, mettiamoli in pratica ed andiamo avanti!

Buona settimana!

Di Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE