• Mer. Set 22nd, 2021

VNE

online 24 ore su 24

Teatro siete voi porta il mago Enrico Moro a Costa (RO)

DiRedazione

Set 8, 2021

“IL TEATRO SIETE VOI” SI COLORA DI MERAVIGLIA

Arriva Enrico Moro, il mago con la valigia

COSTA DI ROVIGO (RO) – Letteralmente magico è il penultimo spettacolo della rassegna “Il teatro siete voi”, che si terrà a Costa di Rovigo, al Teatro Rossi, domenica 12 settembre alle 18: “Il mago con la valigia”, spettacolo di magia da ridere con il giocoso e colorato Enrico Moro.

Lo spettacolo è ad offerta libera, organizzato da “Il teatro siete voi” di Irene Lissandrin con ViviRovigo ed il contributo del Comune di Costa. È consigliata la prenotazione dei posti scrivendo a prenotazione@ilteatrosietevoi.it o via whatsapp al numero 347-6923420. Gli adulti ed i giovani sopra i 12 anni di età possono entrare solo muniti di Green pass.

Enrico Moro è un artista poliedrico con uno stile tra lo stralunato ed il giullaresco, con oltre vent’anni di esperienza nelle arti circensi e di strada, specialmente magia, bolle di sapone, sculture di palloncini, trampoli ed equilibrismo. Oltre che utilizzatore, è un apprezzato costruttore di fantastiche scenografie teatrali ed attrezzature sceniche, come trampoli di ogni genere (anche infuocati), biciclette da spettacolo realizzate per sé e per altri, attrezzature circensi le più svariate e, naturalmente, attrezzature magiche e per bolle di sapone in cui è un vero maestro. “Il mago con la valigia” è uno spettacolo di magia e illusionismo in stile comico, vero cavallo di battaglia di Enrico Moro: il primo spettacolo che realizzò da solista nell’ormai lontano 2005, che si rinnova continuamente nell’esplosione di gioia e stupore che sa creare nel pubblico di ogni età.

IL TEATRO SIETE VOI. Progetto di Irene Lissandrin per ViviRovigo Aps, sostenuto da Fondazione Cariparo (bando Eventi Culturali), il contributo di Regione del Veneto (programmazione 2020) e di Fondazione Banca del Monte di Rovigo, organizzato in collaborazione e partnership con Arteven e col Mibact; gode del patrocinio della Provincia di Rovigo e della Commissione Pari Opportunità del Comune di Rovigo; realizzato in partnership con i Comuni di Badia Polesine, Corbola, Costa di Rovigo, Fiesso Umbertiano, Lendinara, Porto Viro, Porto Tolle, Rovigo, San Martino di Venezze, Taglio di Po, Villanova del Ghebbo.

Ringraziamenti agli sponsor Asm Set, Baccaglini auto, Rotary club Badia-Lendinara-Altopolesine, Rotary club Porto Viro-Delta del Po, Emporio Borsari, Sabrina Silvestrini Fideuram banker, Ottica Toffoli, Banca del Veneto Centrale, Farmacia Tre Colombine delle dott.sse Zanetti, Avis Lendinara, Avis Villanova del Ghebbo, Le perle del Polesine

Grazie per la collaborazione a Il Circolo di Rovigo, Associazione Pettirosso e Protezione Civile di Villanova del Ghebbo.

Mascotte: Gatto Tomeo di Alberto Cristini. 


IL TEATRO SIETE VOI Associazione ViviRovigo contatti: info@ilteatrosietevoi.it tel. 347/6932356prenotazioni e biglietti: tel. 347/6923420

Redazione

Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi