• Dom. Dic 5th, 2021

VNE

online 24 ore su 24

Inaugurato oggi Palazzo della Luce, il progetto nel cuore di Treviso nato dall’iniziativa imprenditoriale di Patrizio Bof

DiRedazione

Ott 15, 2021

Crescita, condivisione e apprendimento sono i principi chiave su cui si basa la filosofia del palazzo del 1500, ristrutturato in collaborazione con la Soprintendenza ai beni culturali e archeologici del Veneto, che oggi si presenta attento all’ambiente e affiancato dall’insostituibile innovazione di Infinite Area, da sempre covo di avanguardia ed evoluzione. L’obiettivo è quello di creare un punto di riferimento nel cuore della città di Treviso che offra uffici, spazi per eventi e progetti innovativi, un ambiente in cui la luce è elemento primario di un luogo che conserva il valore e il fascino della sua storia, ma guarda al futuro e accompagna la crescita di ideali e obiettivi.

Presenti alla conferenza d’inaugurazione il Sindaco del Comune di Treviso Mario Conte, l’Assessore alla programmazione, fondi UE, turismo, commercio estero della Regione del Veneto Federico Caner e il Presidente di Unioncamere Mario Pozza. Oltre a loro, sono intervenuti anche il Dott. Alberto Felice De Toni – Direttore Scientifico di CUOA Business School, il Dott. Andrea Munari – Presidente BNL Gruppo BNP Paribas e il Dott. Claudio Feltrin – Presidente di Arper Spa e Presidente di FederlegnoArredo.

Con 1 auditorium, 10 uffici chiusi, oltre 100 postazioni di lavoro, 5 sale meeting, aree relax e spazi per eventi, Palazzo della Luce si configura uno tra i coworking più importanti e all’avanguardia, essendo il luogo perfetto per ospitare imprenditori, aziende e professionisti alla ricerca di una soluzione stimolante nel cuore della città.

Redazione

Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi