• Ven. Apr 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Il Trofeo Biberon 2022 inserito nel circuito ENERGIA PURA KIDS Series

DiRedazione

Nov 9, 2021

Lo sci club 70 è già al lavoro per l’edizione numero 38 (17° internazionale) del TROFEO BIBERON che si terrà, come tradizione, a Forni di Sopra, i giorni 4-6 febbraio 2022. L’evento è stato inserito nel circuito ENERGIAPURA KIDS SERIES come prima tappa stagionale. L’obiettivo del format delle “SERIES” è di premiare gli atleti nel loro rendimento espresso nell’arco della stagione e non sulla singola gara: un riconoscimento che premia l’impegno e la passione di un lavoro tecnico e psicofisico espresso durante tutto l’anno.

Energiapura, già presente in Coppa del Mondo con alcuni dei migliori talenti internazionali, prosegue il suo sostegno al movimento di sci italiano affiancando, all’ormai affermato ENERGIAPURA CHILDREN SERIES riservato alle categorie Ragazzi ed Allievi, l’ENERGIAPURA KIDS SERIES dedicato alla categoria Cuccioli e L’ENERGIAPURA MASTER SERIES.

Avere come PARTNER ufficiale questo importante brand ci rende orgogliosi e soddisfatti del lavoro svolto in tutti questi anni. Con queste parole il presidente dello sci club 70, Roberto Andreassich, ha commentato la notizia.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE