• Gio. Mar 28th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

UNA FORUM JULII MAI DOMA SI FERMA A GORIZIA

DiLuigi Ferraro

Nov 14, 2021

JUVENTINA FORUM JULII 2 – 0

Marcatori: Selva 37″ e 47″

JUVENTINA: Gregoris, Trevisan, Celcer, Racca, Marini, Cerne, Hoti, Cuca (64″De Cecco), Selva, Kerpan (71″Zejnuni), Cocolet (89″Tomat)
A disp. Piazze Vicini, Popovic, Zejnuni, De Cecco, Tomat, Del Zotto, La Notte, Vittorelli.
Allenatore: Sepulcri Nicola

FORUM JULII : Lizzi, Maestrutti, Cantarutti, Ponton, Cudicio, De Nardin, Marcuzzi (83″Andassio), Calderini (83″Tull), Martinovic, Filippo, Pines Scarel.
A disp. : Miani M.,Tull, Miani F., Moreale, Andassio, Iovine, Ferrari.
Allenatote: Marin Gianluca

Arbitro: Trotta Sez. di Udine

Gorizia:
Una caparbia Forum Julii esce battuta di misura dal big match di S. Andrea dalla capolista Juventina, nonostante un’ottima prova dei ragazzi di mister Marin. Tante sono state le occasioni del match e gli episodi da recriminare, specialmente dalla squadra Cividalese. Pronti, via e sono i padroni di casa a proporsi con Hoti che è lesto a recuperare un rinvio di Lizzi, senza riuscire a finalizzare. Da parte Forum è Calderini che ci prova con un rasoterra che non impensierisce Gregoris. La Forum Julii prova a spingere in avanti con Filippo che, a tu per tu con l’estremo difensore locale, non riesce a finalizzare.

Capovolgimento di fronte e al 37″ Selva è lesto a recuperare palla alla difesa longobarda e insaccare alle spalle del incolpevole Lizzi. La Forum prova a organizzarsi, ma sono ancora i padroni di casa, nei minuti di recupero, ad andare a rete: dalla fascia sinistra Hoti mette palla al centro ed è bravo Selva a insaccare. Nel secondo tempo la Forum Julii prova a spingere più volte con Filippo e Martinovic sfruttando principalmente le fasce laterali, senza riuscire a pungere. La gara termina con il risultato di 2 a 0 per i padroni di casa che confermano la leadership del campionato. La Forum Julii esce a testa alta consapevole di avere giocato una partita al massimo delle sue forze. Domenica prossima in campo amico la Forum Julii sfiderà il Santamaria mentre la Juventina sarà in trasferta a Risano.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE