• Dom. Dic 5th, 2021

VNE

online 24 ore su 24

TRIPLETTA DI MARTINOVIC : FORUM AGGANCIATA AI VERTICI DELLA CLASSIFICA

DiLuigi Ferraro

Nov 21, 2021

FORUM JULII SANTAMARIA 3- 1

Marcatori: Martinovic 8″ 26″ 40″, Gregoris 30″

FORUM JULII : Lizzi, Maestrutti, Cantarutti, Bolzicco, Cudicio, De Nardin, Ponton, Calderini, Martinovic(Chiarandini 45′), Filippo, Pines Scarel(Marcuzzi 44′).
A disp. : Miani M.,Tull, Miani F., Moreale, Marcuzzi, Chiarandini, Andassio.
Allenatote: Marin Gianluca
SANTAMARIA: Malussa, Anastasia, Pecile(Argante75′), Durmisi, Gobbo, Bertoni(Pivetta57′), Fusco(Turchetti50′), Gregoris, Santarelli, Grassi(Molli66′), Barry Thiermo(Gardelli68′).
A disp. Nadalutti, Coloricchio, Pivetta, Gardelli, Argante, Turchetti, Molli, Durì.
Allenatore: Busetti Rino

Arbitro: Troffoletti Sez. di Udine

Cividale del Friuli. Dopo lo stop di sabato a Gorizia sul campo della capolista Juventina, la Forum Julii fa sua la partita superando il Santamaria. Mattatore della gara Martinovic, che ha messo a segno la sua tripletta personale e rilanciato i ducali in classifica. Dopo i primi minuti di studio sono i padroni di casa, nel primo affondo al 10′, con Pines Scarel che dalla fascia sinistra serve centralmente Martinovic che con freddezza spiazza l’estremo difensore ospite portando i ducali sul 1 a 0.

La Forum Julii non doma, si propone spingendo sulle fasce, ed è proprio dalla fascia sinistra, questa volta con capitan Filippo, che propizia il raddoppio, proponendosi con un preciso passaggio a Martinovic che non può fare altro che spingere la palla in rete di testa realizzando il 2 a 0. I ragazzi del Santamaria provano a reagire sprecando con Santarelli, che colpisce il palo alla sinistra di Lizzi, capovolgimento di fronte e questa volta è Pines Scarel a centrare la traversa. Pochi minuti dallo scadere della prima fase di gioco è ancora Martinovic ad andare in rete con un preciso tiro sul primo palo.

Il primo tempo si chiude con i biancorossi sul risultato di 3 a 0. Nella ripresa la Forum Julii prova a gestire il gioco e spingere in avanti con i laterali, ma sono gli ospiti al 65′ con Santarelli a sfiorare la rete vedendosi respinto il tiro sulla linea di porta. Pochi minuti e arriva il gol dei ragazzi di mister Busato su punizione con Gregoris, bravo a recuperare su rinvio di Lizzi, portando il risultato finale sul 3 a 1.

Mattatore della partita ancora una volta Martinovic bravo a sfruttare i spazzi in area avversaria.

La Forum Julii domenica sarà di scena ancora in campo amico contro il Monfalcone.

Rispondi