• Sab. Apr 20th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Campionato Under 15 Elite : Esordio amaro per la Pro Fagagna

DiAlPontelli

Set 30, 2019
I ragazzi della Under 15 Elite del PRO FAGAGNA

A.S.D. Aquileia – Pro Fagagna 6-0

Esordio amaro per i ragazzi del pro Fagagna under 15 nel campionato regionale élite complici anche le numerose assenze ( 3 lungodegenti a cui si sono aggiunti altri 4 elementi tra infortuni e squalifiche…).

I rossoneri sono stati sconfitti per 6-0 dall’Aquileia,una formazione forte fisicamente e dotata di un paio di elementi di notevole caratura tecnica che alla fine hanno fatto la differenza.

I problemi principali si sono riscontrati a centrocampo dove a causa delle assenze i sostituti, nonostante l’impegno, hanno pagato oltremodo la prestanza fisica degli avversari.

Il primo tempo è stato  dominato dalla formazione di casa con il Pro Fagagna che agiva in contropiede senza però rendersi particolarmente pericoloso.

Nella ripresa, sotto di 4 gol, i ragazzi di Fagagna hanno cercato di alzare il baricentro inserendo forze fresche ma non era proprio giornata, ed infatti dopo un paio di ottime iniziative che avrebbero meritato un esito migliore ecco che l’Aquileia con due buone azioni (e una fase difensiva non proprio ineccepibile dei fagagnesi) trovava altri due gol portando il risultato finale sul 6-0.

Un risultato probabilmente troppo pesante per i ragazzi dei mister Blasutti e Flebus, che hanno pagato care le assenze e la prestanza fisica degli avversari ma che sapranno riscattarsi al più presto.

L’occasione propizia si presenta già domenica prossima in casa contro la Sanvitese, sperando di recuperare almeno un paio di giocatori.

Le formazioni:

A.S.D. AQUILEIA : Menon, Dissabo, D’Auria, Ridolfi, Tiberio, Sanson, Boccalon, Dragas, Marino, Polvar Ghasi. Riserve – Bregant, Calabrò, Zorba, Dipalo, Battistutta, Peressin, Dreosso.

PRO FAGAGNA : Giovanatto, Cressa, Mossenta, Zanor, Gasparini,Banaj, Pontelli, Burelli, Perulli, Cinello, Munaretto. Riserve – Merlino, Moschino, Minisini, Garofolo, Pischiutta, Bruno.

MPV : Boccalon dell’ASD Aquileia autore di una tripletta.

Risultati del girone Under 15 Elite 1° Giornata:

Aquileia – Pro Fagagna 6-0

Donatello – S. Giovanni TS 3-1

Sanvitese – Manzanese 1-1

Torre Pn – CjarlinsMuzane 1-1

Trieste Calcio – Fontanafredda 2-1

Un. Martignacco – Ancona 1-4

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE