• Gio. Mar 28th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

SABATO 25 GENNAIO A PIANOP NICOLA MARRANO IN CONCERTO

DiRedazione

Gen 20, 2020

NICOLA MARRANO IN CONCERTO

 Sabato 25 gennaio 2020 ore 21.30

PIANOP

Show, music & food

HOTEL PLAZA (piazza Repubblica, Abano Terme)

Nicola Marrano in concerto

Sabato 25 gennaio 2020 ore 21.30                                                   

Info e prenotazioni 049 8669333/ info@pianop.club

Biglietti online www.pianop.club

Nicola Marrano sarà concerto in duo acustico, una serata dove racconta le sonorità che ha incontrato nei suoi viaggi e colorerà la serata con la sua voce che spazia da sonorità pop contemporaneo ai classici interazionali jazz, fino al musical.

Classe 1983, Marrano ha sempre amato il mondo dello spettacolo, oltre alla musica ha studiato per anni recitazione, lasciando ampio spazio al canto. Nel 2005 è iniziata la sua personale parentesi di crescita: canta in location prestigiose come il Teatro delle Vittorie (per la Rai), lo Studio 10 a  Cinecittà, il Teatro Brancaccio a Roma (per Mediaset), il Teatro Carcano di Milano, il Teatro Filarmonico dell’Arena di Verona , in più occasioni si è esibito anche al Teatro Geox di Padova, al Palasport Kioine Arena (ex Palafabris), al Teatro Toniolo di Mestre (Venezia), al Teatro Comunale di Vicenza, al Palabassano. Nel 2006 entra in un gruppo Blues, la “BlueSocks Band”, ed è il protagonista di un musical ispirato ai “Blues Brothers” presentato al Teatro “Toniolo” di Mestre.

A gennaio 2009 si esibisce alla trasmissione televisiva in prima serata su Raiuno “I Raccomandati” condotta da Pupo, duettando con Miriam Leone Miss Italia 2008, ora conduttrice Rai. Arriva in finale esibendosi in diretta nazionale con i brani “Something stupid” e “Quando, quando, quando” di Frank Sinatra e Tony Renis.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE