• Mer. Ott 27th, 2021

VNE

online 24 ore su 24

NUMEROLOGIA DELLA SETTIMANA : 44 – Da domenica 27 settembre a sabato 3 ottobre

DiEva Maria Genco

Set 27, 2020

E’ tempio di guarigione interiore… volevo scrivere “tempo” ma l’errore di battitura, secondo me, non è casuale.

Il 44 è un Numero di ricostituzione ( doppio 4 ) ma ci rimanda anche al tempio in cui questo possa avvenire: Madre Terra. 44 è il Numero dello Sciamano, colui che riconosce il legame tra Terra e Cielo, che sa utilizzare la forza del Grande Spirito e degli Elementi per rigenerare ciò che è infermo, che si adopera con forza e dedizione per rinnovare le condizioni sociali ed ambientali del pianeta, che entra in comunicazione con la Natura…ma lo Sciamano è anche colui che per sintonizzarsi su queste capacità ha affrontato prima la sua guarigione personale, le prove, la grande iniziazione. Tutti noi conteniamo questa energia sciamanica! Il 44 nella Bibbia è il Numero degli “Uomini Eletti” ed è il doppio di 22, Numero dei “Figli della Luce”… ma non si tratta di super eroi speciali! Se siamo qui su questa Terra è perché tutti noi siamo eletti e figli della Luce! Siamo i custodi attuali di questo pianeta e per prendercene cura dobbiamo partire da noi stessi!

Il 44 nella Bibbia è connesso alle tribolazioni che precedono gli stati di coscienza superiori da adoperare nel mondo e per il mondo: 44 sono i giorni trascorsi dalla crocifissione di Gesù alla sua ascensione. Cosa ci dice tutto questo? Che ogni difficoltà che in vita affrontiamo contiene non soltanto un potenziale di guarigione per noi stessi ma anche di servizio per la Terra. Siamo Sciamani ogni volta che creiamo un nuovo equilibrio in noi stessi! Tutti abbiamo qualcosa da guarire! In ogni disagio, sintomo, instabilità emotiva o di pensiero, c’è qualcosa da sistemare in noi stessi, e non esiste guarigione esteriore fintanto che non saremo noi ad autoguarirci dentro. Siamo pronti a prenderci questa responsabilità? Nel 44 Cielo e Terra si uniscono perché non esiste riequilibrio nella Materia che non abbia legame e corrispondenza con un nuovo equilibrio nello Spirito, e viceversa.

Il 44 ci insegna che la guarigione equivale a portare un nuovo ordine interiore nelle nostre vite il quale, una volta fatto consapevole, diverrà automaticamente risorsa per gli altri, potendo condividerlo col mondo. Anche se ci sembra strano, il più piccolo miglioramento in noi genera ripercussioni su tutto il pianeta Terra perché si, siamo entità singole ma anche parte di una collettività che interagisce costantemente nei singoli componenti. Quante volte con un sorriso qualcuno ci cambia la giornata? Immaginate cosa può fare anche un solo nuovo atteggiamento sano e consolidato in noi stessi.

✔️Questa settimana possiamo, quindi, trovare nuovi ordini ed equilibri nelle nostre vite, consapevoli che ognuno di essi andrà a nutrire questa Terra ed i suoi abitanti.

✔️E’ una settimana ottima anche per, una volta fissati dei traguardi, portare a guarigione tutto ciò che ci impedisce di raggiungerli.

✔️Molti in questi giorni potranno vivere momenti di risanamento e rinascita spirituale su tematiche rimaste in sospeso dentro di sé.

Buona settimana!

Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Rispondi