• Gio. Mar 28th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Volley A3 – Conto alla rovescia per il finale di stagione. Domenica i sandonatesi del Volley Team Club saranno a Ferrara per la sfida contro Portomaggiore.

DiRedazione

Mar 26, 2021

San Donà di Piave, 26 marzo 2021 – Meno di due giorni al termine ufficiale della regular season per il campionato di Volley Seria A3 Credem Banca.
Dopo l’ottima prestazione al PalaBarbazza, contro Porto Viro, ora gli uomini guidati da coach Rossano Bertocco saranno ospiti del Sa.Ma. Portomaggiore.

«Portomaggire è una squadra di tutto rispetto, ben organizzata e con giocatori di alto valore – anticipa Bertocco –. Il nostro obiettivo per domenica prossima sarà quindi quello di concludere nel migliore dei modi questo ciclo positivo. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi e questa settimana ho visto i ragazzi molto soddisfatti della gara di domenica scorsa, la sensazione è positiva».

Con domenica si arriverà dunque al termine della stagione regolare, e guardando indietro al percorso fatto tutti possono trovare delle belle soddisfazioni e far tesoro di qualcosa.
«Dopo l’ultima partita archiviamo questo campionato – continua Bertocco –. Se non avessimo avuto quelle difficoltà di covid iniziali, ritengo che avremo potuto sicuramente fare una stagione migliore.
Al di là dell’aspetto tecnico, quest’anno abbiamo lavorato molto anche sull’aspetto della volontà: i ragazzi hanno capito che se si danno da fare, possono raggiungere ottimi risultati. Non devono essere trascinati da qualcuno, ma loro stessi devono guardare agli obiettivi che possono raggiungere».

Tanto lavoro per il gruppo squadra, ma soddisfazioni anche per lo stesso coach nel corso della stagione: «Guardando indietro, nell’alternanza di episodi positivi e negativi, rimane l’esperienza molto positiva con la squadra. Perché quando nelle difficoltà, assieme a tutto il gruppo, riesci a fare qualcosa di buono, c’è da esserne soddisfatti».

Ultimo appuntamento anche per il pubblico, che potrà seguire i beniamini attraverso la diretta streaming, sulla piattaforma della lega, all’indirizzo: http://www.legavolley.tv
L’appuntamento per tutti i tifosi sarà davanti ai monitor a partire dalle ore 18.00.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE