• Lun. Giu 24th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

APRILIA MARITTIMA REALTÀ D’ECCELLENZA IN EUROPA

DiRedazione

Mag 19, 2024

“Aprilia Marittima è uno dei comprensori più importanti d’Europa con i suoi oltre 2.500 posti barca in mare per natanti dai 7 ai 25 metri di lunghezza, disposti su più di 30 pontili a cui si aggiungono oltre 300 posti barca a terra e oltre 200 ville di Terra Mare con il proprio posto barca privato”. Maddalena Spagnolo, consigliere del Gruppo Lega FVG, ha partecipato all’inaugurazione della stagione estiva di Aprilia Marittima, località nel comune di Latisana. Con le sue marine Marina Punta Gabbiani, Darsena Aprilia Marittima, Marina Capo Nord, la località balneare friulana “ha confermato ancora una volta l’impegno nel coniugare qualità dell’offerta turistica e sostenibilità ambientale ottenendo anche quest’anno il prestigioso riconoscimento di Bandiera Blu”.

Il consigliere Spagnolo ha ricordato il proprio emendamento presentato alla finanziaria a supporto di marine, darsene, circoli nautici per la ristrutturazione e riqualificazione degli immobili, delle infrastrutture e delle parti comuni, che ha determinato “l’erogazione di oltre 600mila euro a marine, darsene, circoli nautici, di cui hanno usufruito anche Darsena Aprilia Marittima, Marina Capo Nord e Darsena Terra Mare di Ponente, marine di Aprilia Marittima, con contributo che va dai 60 agli 80mila euro ciascuna”.

“Abbiamo il dovere di tutelare e promuovere questa realtà fondamentale per tutto il Friuli Venezia Giulia confermando l’impegno a lavorare affinché la sinergia tra il territorio e la Regione porti sempre la dovuta attenzione a questa terra e a questo importantissimo comparto” ha concluso Spagnolo.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE