• Gio. Apr 18th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Capitalismo magico, concerto-spettacolo di Lodo Guenzi e Nicola Borghesi 31 luglio a Teatro Contatto

DiRedazione

Lug 29, 2020

Dal 31 luglio Teatro Contatto 39 x 365 giorni / Blossoms / Fioriture, il progetto speciale ideato dal CSS per una stagione lunga un anno di spettacolo dal vivo, ospita a Udine due creazioni della compagnia bolognese Kepler–452. Il 31 luglio ore 20 in Piazza Venerio sarà in scena con Capitalismo magico, concerto-spettacolo ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

Due amici di una vita, Lodovico Guenzi (frontman de Lo Stato sociale e giudice a XFactor) e Nicola Borghesi (anima di Kepler 452), si ritrovano disorientati nell’alba dei trent’anni, alla ricerca, fra canzoni e parole, di ciò che nella realtà ancora pulsa di una viva, inspiegabile, perturbante magia.

Dal 1 agosto al 19 settembre il pubblico potrà partecipare attivamente a Lapsus urbano – Il primo giorno possibile, itinerario audioguidato in forma di lettera dal passato per il «giorno zero» del futuro. Gli spettatori saranno chiamati a misurare il loro presente con il futuro utopico immaginato dagli autori; a reagire alle domande poste nelle cuffie, a guardarsi in faccia, a prendere posizione o a emozionarsi di fronte all’evocazione del mondo utopico del dopo epidemia.Scopri tutto il calendarioTeatro Contatto Blossoms / Fioriture su cssudine.it e sfoglia il nuovo libretto

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE