• Mer. Nov 29th, 2023

Voce del NordEst

Il web magazine online 24/7

Lignano for workers 2020

DiRedazione

Lug 16, 2020

PROGETTO ARIANNA

ASSEGNATO IL LOGO “LIGNANO PER CHI LAVORA” ALLE STRUTTURE VIRTUOSE PER IL 2020

Anche per la stagione turistica 2020, il Comune di Lignano Sabbiadoro ha assegnato il logo “Lignano for workers. Lignano per chi lavora” alle strutture turistiche che si sono distinte per l’attenzione al benessere dei propri dipendenti.

“Consapevole delle gravi difficoltà che l’emergenza Covid-19 ha comportato per gli operatori del territorio – dice l’Assessore alle Pari Opportunità Marina Bidin – a maggior ragione il Comune di Lignano intende ringraziare chi ha dimostrato di continuare a credere nella cura per il benessere lavorativo dei dipendenti come strumento fondamentale per attrarre e trattenere in azienda persone di valore e migliorare quindi il servizio per i clienti che scelgono di passare le vacanze nel nostro territorio”.

Il logo premia infatti le aziende che dedicano una particolare attenzione ai propri dipendenti, attraverso iniziative di carattere formativo e organizzativo, e servizi volti a migliorare la conciliazione dei tempi vita-lavoro.

Nel 2020 il logo è stato riconfermato alle seguenti 5 realtà virtuose, che ne hanno fatto domanda:

LIVELLO SILVER:

Camping Sabbiadoro

Hotel Adria

LIVELLO GOLD:

Hotel Arizona

Hotel Colorado

Tendabar snc

a cui si sono aggiunte due new entry di LIVELLO SILVER: Lignano Pineta SpA e Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA, realtà alle quali oggi è stato consegnato il logo presso la Sede Municipale da parte dell’Assessore alle Pari Opportunità Marina Bidin.

Il logo “Lignano per chi lavora” è nato nell’ambito del Progetto ARIANNA, cofinanziato da Comune di Lignano e Regione FVG nell’ambito delle misure per le pari opportunità di genere, allo scopo di migliorare la qualità della vita di chi lavora nel comparto turistico e offrire alle realtà economiche lignanesi e all’intera destinazione turistica un ulteriore strumento di promozione e attrattività.

Nelle foto i rappresentanti di Lignano Pineta SpA e Lisagest SpA con l’Assessore Marina Bidin.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE