• Dom. Mar 3rd, 2024

Voce del NordEst

Il web magazine online 24/7

S.Biagio di Callalta: la Polizia locale ha festeggiato il patrono San Sebastiano

DiRedazione

Gen 29, 2024

Su iniziativa del comandante del Corpo intercomunale di Polizia locale di San Biagio di Callalta, Giovanni Troncon, nella chiesetta di San Martino si è celebrata una messa solenne in onore di San Sebastiano, protettore della Polizia locale, la cui ricorrenza si festeggia il 20 gennaio.

Oltre al comandante e agli agenti in servizio alla caserma di S.Biagio, in totale una dozzina, hanno partecipato alla celebrazione i quattro sindaci dei Comuni consorziati: S.Biagio di Callalta, Monastier di Treviso, Zenson di Piave, Silea.

“Un grande ringraziamento va a tutti gli agenti del Corpo intercomunale di Polizia locale – ha detto la sindaca di S.Biagio, Valentina Pillon – costantemente impegnati in prima linea in tanti scenari, all’interno dei quali operano con professionalità e spirito di abnegazione. I valori di legalità, lealtà e rispetto che  San Sebastiano ispira, sappiano animare l’impegno quotidiano sempre più complesso svolto dai nostri agenti di Polizia locale, talvolta non riconosciuto, ma davvero prezioso per l’intera comunità”. 

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE