• Mer. Mag 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Sul palco di SCENARIO arriva “IL FIGLIO DEL TEMPORALE” – il 27 gennaio a Sacile (PN)

DiRedazione

Gen 25, 2024

SUL PALCO DI “SCENARIO” ARRIVA “IL FIGLIO DEL TEMPORALE”

sabato 27 gennaio alle 21 al Teatro Ruffo di Sacile, la Compagnia Trentamicidellarte di Saonara presenta una divertente commedia degli equivoci scritta e diretta da Gianni Rossi

in puro stile Belle Époque, un giovane orfano ritroverà, in una girandola di colpi di scena, forse anche più di…. una sola famiglia!

Secondo appuntamento al Teatro Ruffo di Sacile con “Sceario”, la rassegna teatrale promossa dal Piccolo Teatro Città di Sacile e giunta ormai alla sua 26.ma edizione. Realizzata con il sostegno della Fondazione Friuli, il contributo e patrocinio della Città di Sacile e la collaborazione di diverse Associazioni partner, la stagione è partita con grande successo e un teatro tutto esaurito, che promette grandi numeri anche per le prossime commedie in cartellone.Sabato 27 gennaio alle ore 21 arriva sul palco del Ruffo “Il figlio del temporale, una commedia degli equivoci divertente e scanzonata che porta per la prima volta a “Scenario” la Compagnia Trentamicidellarte di Saonara (Padova), diretta da Gianni Rossi, anche autore della pièce. La vicenda ruota attorno a un giovane benestante, orfano di entrambi i genitori, che in pochi giorni troverà ben più di una sola famiglia, collezionando due padri, una madre, una sorella e un cugino!Per ricostruire la trama della pièce, ricca di gag e colpi di scena, bisogna però andare più indietro nel tempo, e precisamente a una notte del 1893. In un albergo scoppia un fortissimo temporale, una signorina impaurita esce dalla propria stanza per cercare aiuto nella camera del fratello, ma sbaglia porta… con le conseguenze che si vedranno in scena.Costruito con uno piglio brillante e in perfetta ambientazione Belle Époque, lo spettacolo promette divertimento e risate, come nel più classico dei vaudeville.
Prenotazione biglietti e info ai recapiti del Piccolo Teatro, tel/whatsapp ‪366 3214668‬ – mail: piccoloteatrosacile@gmail.com (biglietti interi €10, ridotti €8).
Info sul web: www.piccoloteatro-sacile.org – Facebook@piccoloteatrosacile

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE