• Gio. Giu 20th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Fase ad orologio al giro di boa: domenica, alle 18.00 la UEB Gesteco di scena a Milano

DiRedazione

Apr 22, 2023

Sarà completamente diverso da un girone fa quando i ducali vinsero con un rotondo +27

La UEB Gesteco Cividale, che attualmente è seconda nel girone blu della fase ad orologio di serie A2, domenica alle 18 renderà visita all’Urania Milano nella splendida cornice dell’Allianz Cloud in occasione della prima di ritorno: arbitri Enrico Bartoli di Trieste, Francesco Terranova di Ferrara e Michele Centonza di Grottammare (Ascoli Piceno). Saranno oltre 150 i tifosi gialloblù in trasferta al seguito delle Eagles. 

Stefano Pillastrini (allenatore) – “Giocheremo in trasferta contro una squadra che è una nostra competitor per le prime due posizioni del girone blu. I milanesi sono reduci da una sconfitta infrasettimanale a Bologna, contro di noi all’andata non hanno sicuramente fatto una buona partita, quindi saranno ultra motivati per la sfida di domenica. Ma d’altra parte lo saremo anche noi perché siamo reduci da due belle gare, seppur una di queste l’abbiamo persa a Torino, e se vincessimo a Milano faremmo un passo in avanti veramente importante in vista dei play-off. Ci stiamo preparando a dovere, sarà un appuntamento difficile, ma vogliamo farci trovare pronti”.

Eugenio Rota (giocatore) – “L’ultima vittoria contro Piacenza ci ha dato molta fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi. Milano, all’andata, non ha fatto una buona gara e siamo sicuri che domenica vorrà riscattarsi. Proprio per questo motivo dovremo stare molto attenti e seguire il piano partita preparato da coach Pillastrini. È un match che, se dovesse andare a nostro favore, ci metterebbe in una situazione molto buona. Sappiamo benissimo che sarà difficile, ma noi andremo a Milano per fare la nostra partita sulla scia dell’entusiasmo di questo periodo”.

Media – La partita di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55 su LNP Pass, mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE