• Mer. Apr 17th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Il girone di ritorno si apre sulla Rai: le Eagles affrontano Verona in diretta nazionale

DiRedazione

Nov 30, 2023

La UEB Gesteco Cividale proverà a espugnare l’AGSM Forum di Verona per rilanciarsi in classifica

Si apre su un palcoscenico importante il girone di ritorno della UEB Gesteco Cividale: all’AGSM Forum di Verona, in diretta in chiaro su Rai Sport, le Eagles sfideranno la Tezenis Verona fresca di vittoria al PalaDozza contro la capolista. La palla a due di questo prestigioso anticipo di Venerdì 1 Dicembre sarà alle ore 20:45, mentre l’inizio della diretta televisiva è previsto alle 20:30 con l’introduzione prepartita. Curiosità di giornata è la presenza nelle file scaligere di Saverio Bartoli, trasferitosi da Cividale pochi giorni fa.

Stefano Pillastrini (allenatore): “Verona si sta dimostrando una delle migliori squadre del campionato, ha appena vinto in casa della capolista. Sarà una partita molto impegnativa, noi dobbiamo affrontarla con grande umiltà per essere competitivi, saper cogliere le occasioni che si creano e gestire al meglio i momenti positivi. Noi dobbiamo migliorare la qualità del nostro gioco e crescere molto in difesa per riuscire a competere contro un avversario così tosto.”

Giacomo Dell’Agnello (giocatore): “Venerdì ci aspetta una partita molto difficile contro un avversario fortissimo, che viene da una grande vittoria a Bologna contro la prima in classifica. Sono sicuramente in un bel momento e super gasati, quindi anche il pubblico sarà caldissimo. Noi vogliamo iniziare il girone di ritorno con il piglio giusto per far vedere che siamo pronti a raccogliere i frutti di quello che abbiamo seminato nel nostro percorso.”

Arbitri: Moretti, Praticò, Di Martino.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE