• Mar. Giu 18th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Il Gruppo Editoriale WRITERSEDITOR dal 14 al 16 giugno 2024 al “Napoli città libro”

DiCasa WritersEditor

Mag 20, 2024

Il team esperto e innovativo del Gruppo Editoriale WritersEditor ha rapidamente conquistato il mercato editoriale. Grazie alla serietà e competenza il gruppo editoriale si è distinto per la qualità e l’attenzione ai dettagli dei progetti editoriali. Il loro catalogo, che ad oggi comprende più di 200 titoli, è in costante espansione e la presenza alla manifestazione “Napoli Città Libro” dal 14 al 16 giugno presso la stazione Marittima di Napoli conferma la loro importanza nel panorama editoriale italiano.

Durante l’evento, saranno presentate alcune delle opere più significative del Gruppo Editoriale WritersEditor, come ¡Bis! di Cristian Segnalini e Pierpaolo Mingolla, con oltre 2.000 copie vendute, “Sotto lo stesso cielo” e “Suono di un Silenzio” di Alessia Perugino, oltre 1.000 copie vendute e le opere di Iolanda Ferraro, “Una vita sotto sole’’ e “I pensieri della vita e dell’amore’’ una delle autrici più attive nella casa editrice. Inoltre, saranno introdotte oltre 20 nuove uscite e gli autori avranno l’opportunità di raccontare le storie dietro le proprie opere durante una presentazione speciale il 16 giugno alle ore 17.00 presso la SALA URANIA 3.

La partecipazione del Gruppo Editoriale WritersEditor alla fiera di Napoli offre un’opportunità unica per scoprire nuovi talenti e voci nel panorama letterario italiano, oltre che per incontrare gli autori, ricevere dediche e autografi e conoscere da vicino il lavoro di una casa editrice all’avanguardia.

Il Gruppo Editoriale WritersEditor vi aspetta allo STAND C1 – SALA DIONE

SOCIAL

Facebook: https://www.facebook.com/WritersEditor

Instagram: https://www.instagram.com/writerseditor


CONTATTI

Sito web: www.gruppowriterseditor.it

Email: direzione@gruppowriterseditor.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE