• Dom. Giu 4th, 2023

Voce del NordEst

Il web magazine online 24/7

Inizia la fase ad orologio: sabato, alle 20, al PalaGesteco sbarca l’Urania Milano

DiRedazione

Mar 31, 2023

La marea gialla proverà a spingere la UEB Gesteco contro un ostico avversario

La UEB Gesteco Cividale, sabato alle 20, ospiterà l’Urania Milano nel match di apertura del girone blu della fase ad orologio di serie A2: arbitri Alessandro Tirozzi di Bologna, Paolo Puccini di Genova e Andrea Longobucco di Ciampino (Roma).

Stefano Pillastrini (allenatore) – “Incontreremo una squadra in grande forma visto che tra l‘altro è reduce da una partita vinta in rimonta su un campo tra i più difficili dell’intero campionato qual è Torino. Milano è una formazione con grande talento tra i singoli, ma con una rotazione molto corta: questo fa si che i giocatori siano in fiducia e lo si è notato soprattutto nell’ultima partita disputata. I lombardi arriveranno  a Cividale con la voglia  di strapparci i due punti, ma noi ci stiamo preparando a dovere e stiamo cercando di farci trovare al completo. Dovremo produrre una prestazione memorabile per vincere, di quelle che si ricordano nel tempo, dando il meglio di noi stessi. Facendo leva sul nostro entusiasmo e sulla nostra marea gialla”. 

Aristide Mouaha (giocatore) – “Quella contro Milano sarà una partita molto difficile. Sarà la prima volta che la affrontiamo quest’anno, quindi non sappiamo cosa aspettarci e oltretutto è in un momento di grande forma. Dal canto nostro siamo concentrati per lavorare su noi stessi, per tornare ad essere la squadra che ha sempre fame e che non si accontenta mai. Evitare i passi falsi a inizio match e tenere la concentrazione per tutti i 40’ saranno i punti chiave in questa gara. Vogliamo tutti fare un salto di qualità per continuare il nostro percorso di crescita consci che la spinta della marea gialla, che si fa sempre più numerosa, sarà la nostra arma in più”. 

Media – La partita di sabato sarà trasmessa in diretta dalle 19.55 su LNP Pass con il commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi, mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Istruzioni per l’uso – Sabato, le biglietterie del PalaGesteco e i cancelli apriranno alle 19. All’Eagles corner in Club House si potranno acquistare sia la nuova maglia gialla per colorare ancora di più il PalaGesteco che gli altri gadget speciali marchiati Eagles.  Prima del match verrà presentata la formazione U15 d’eccellenza sponsorizzata Faber Gruppo Scudo. Nelle pause della partita e all’intervallo lungo si esibiranno le ragazze della New Team fitness di Remanzacco. Proprio nell’intervallo, al termine dell’esibizione della New Team, ci sarà l’estrazione dei due biglietti vincenti della lotteria Eagles x ProgettoautismoFVG, con in palio due uova di pasqua con una sorpresa griffata UEB al loro interno: i biglietti della lotteria sono in vendita in Club House sabato dalle 19 fino a esaurimento. 

Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.