• Ven. Giu 21st, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

It’s play-off time: lunedì, alle 20, la UEB Gesteco sarà di scena a Udine

DiRedazione

Mag 13, 2023

E’ derby friulano nei quarti di finale al meglio delle cinque partite

La UEB Gesteco Cividale è pronta a giocarsi i suoi primi, storici play-off di serie A2. Lunedì 15 maggio, alle 20, al PalaCarnera di Udine le Eagles sfideranno in gara 1 dei quarti di finale l’Apu: arbitri Roberto Radaelli di Porto Empedocle (Agrigento), Matteo Lucotti di Binasco (Milano) e Moreno Almerigogna di Trieste.

Stefano Pillastrini (allenatore) – “Finalmente cominciamo questa bellissima avventura chiamata play-off. Per noi è una grande festa, un premio per la società, per i tifosi, per la squadra. Giocheremo contro una formazione che ha un blasone e un organico straordinario, con una fisicità incredibile e di grande esperienza. Noi siamo esordienti, siamo “invitati” a questa festa e vogliamo dimostrare di poterci stare, cercando di imparare in fretta. Proveremo in tutti i modi a dare soddisfazione ai nostri tifosi, ma in ogni caso sarà come detto una grande festa non solo per la pallacanestro regionale, ma per tutto il panorama nazionale”. 

Lucio Redivo (giocatore) – “Contro Udine dovremo giocare con grande intensità per tutti i 40 minuti. L’Apu è un’ottima squadra, con giocatori importanti in ogni ruolo, di grande esperienza avendo giocato ad un livello più alto. Proprio per questo non potremo mai calare l’attenzione, in nessun momento. Ma oltre a ciò, dobbiamo fare il nostro pensando a mettere in campo quanto richiesto da coach Pillastrini e lo staff. Sono sicuro che ci sarà una bella bella atmosfera sia dentro che fuori dal campo”. 

Media – La partita di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 19.55 su LNP Pass, mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE