• Ven. Giu 14th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Nel fine settimana in Baia di Sistiana ritornano i format più amati e arriva Seva, resident dj del Coya di Mykonos, Londra e Marbella

DiRedazione

Giu 5, 2024

Base Club Experience
Gli eventi del primo fine settimana di giugno
In Baia di Sistiana ritornano i format più amati
e arriva Seva, resident dj del Coya di Mykonos, Londra e Marbella.

Un fine settimana all’insegna dei format più amati del Base Club Experience. Da venerdì 7 giugno e per tutta stagione, in baia di Sistiana (Duino Aurisina – Trieste) si torna a ballare con “Certe Notti” e le migliori musiche italiane, scelte dai dj Andrea Lizzio e Jody, accompagnate da animazione e show (dalle 23.30 alle 04.00).

Sabato 8 giugno, serata esclusiva dedicata al mistero e all’identità nascosta: a tutti i partecipanti all’evento “Anon?mous” sarà consegnata una maschera bianca per ballare immersi nell’anonimato, con le musiche dei dj Alessio Bagordo e Seva, dalle 23.00 alle 04.00.
Domenica 9 giugno, dalle 19.00, party d’apertura dello storico aperitivo al tramonto sulla magnifica terrazza in riva al mare, organizzato in collaborazione con Shi’s Restaurant nel segno dei sapori dell’Oriente, dj Alessio Bagordo e Seva, resident dj del Coya di Mykonos, Londra e Marbella.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE