• Lun. Lug 22nd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Open Day di Sol Levante, Kimono artigianali a Trieste il 29 e 30 giugno presso il negozio “Trieste è” di via Dante 14/a

DiRedazione

Giu 26, 2024

Open Day di Sol Levante, Kimono artigianali a Trieste presso il negozio “Trieste è” di via Dante 14/a

Il 29 e 30 giugno dalle 10 alle 19 le sorelle triestine Giulia e Arianna Suppani
presenteranno la loro nuova collezione “Al Profumo del Mar Mediterraneo”

Per due intere giornate il cuore di Trieste sarà il palcoscenico di un evento che celebra l’artigianato locale e la tradizione. Il negozio “Trieste è” di via Dante 14/a, noto per la sua selezione di prodotti tipici triestini, ospiterà un’affascinante collaborazione con Sol Levante, rinomata azienda produttrice di Kimono artigianali. Le due sorelle triestine Giulia e Arianna Suppani, fondatrici di Sol Levante,  nelle giornate del 29 e 30 giugno presenteranno la loro nuova collezione “Al Profumo del Mar Mediterraneo”.

L’evento è stato pensato per far emergere al meglio la triestinità, creando un connubio perfetto tra le tradizioni locali e l’arte del Kimono. All’interno di “Trieste è”, dalle 10.00 alle 19.00, i visitatori potranno provare e ammirare i Kimono realizzati dalle abili mani di Giulia e Arianna Suppani.

La collezione “Al Profumo del Mar Mediterraneo” si distingue per l’uso di stoffe vivaci, colorate e dal design estroverso, pensate per le calde giornate estive. Ogni pezzo è un’esplosione di colori e creatività, riflettendo l’essenza del Mediterraneo e l’energia dell’estate. L’evento offrirà un’opportunità unica per immergersi nell’eleganza e nella tradizione dei Kimono, rivisitati con un tocco contemporaneo e locale.

Sebastiano Scaggiante, proprietario di Eppinger Caffè e del negozio “Trieste è”, ha espresso grande entusiasmo per questa iniziativa. “Quella di promuovere prodotti artigianali triestini presso il nostro negozio, che vuole essere il punto di riferimento per la piccola produzione triestina, è un’attività che abbiamo deciso di appoggiare da subito. Crediamo molto nei giovani e nella loro energia e Trieste, in questo momento storico di ampliamento turistico, ha bisogno di menti fresche ed entusiaste che vanno aiutate a perseguire un’idea e un progetto di business florido e costruttivo. Noi ci siamo e siamo a disposizione di tutte le realtà che hanno queste caratteristiche. Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme l’arte e la cultura del Kimono artigianale in un evento esclusivo, dove la tradizione triestina e l’artigianato giapponese si incontrano dando vita a un’esperienza unica e indimenticabile”.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE