• Gio. Giu 20th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Trasferta infrasettimanale per le Eagles: la 7^Giornata è Forlì – Cividale

DiRedazione

Ott 31, 2023

La UEB Gesteco Cividale proverà a scrollarsi di dosso la sconfitta casalinga cercando l’impresa alla Unieuro Arena

Turno infrasettimanale per le squadre di Serie A2 LNP nella 7^ Giornata, in cui la UEB Gesteco Cividale sfiderà la Unieuro Forlì in una delle trasferte più impegnative del campionato, dato il valore dell’avversario. Palla a due alle ore 18:00 di Mercoledì 1 Novembre alla Unieuro Arena, cornice da grandi occasione per provare a riscattare le recenti sconfitte.

Stefano Pillastrini (coach): “Forlì è una della migliori squadre del campionato, sarà una grande partita. Non abbiamo giocato bene con Nardò dopo aver affrontato due trasferte difficili prima senza riuscire a vincere ma dando dei bei segnali; l’ultima partita, invece, è stata al di sotto delle nostre possibilità. Abbiamo fatto delle scelte molto particolari, contando sulla crescita dei nostri giocatori, e adesso vogliamo far vedere che questa crescita comincia a dare i suoi frutti. Abbiamo grandi aspettative su questa partita, soprattutto per far vedere i risultati del lavoro che questi ragazzi stanno svolgendo con grande impegno in allenamento.”

Matteo Berti (giocatore) “Andiamo a Forlì, squadra molto forte sia dal punto di vista offensivo che difensivo, seconda in classifica sotto solo alla Fortitudo. Proveremo a riscattarci da queste tre sconfitte consecutive, daremo il massimo per portarla a casa contro una squadra costruita davvero bene. Sia il reparto guardie che il reparto lunghi hanno grande talento su entrambi i lati del campo, ma noi faremo del nostro meglio come del resto abbiamo sempre fatto durante le prime sei partite.”

Arbitri: Cassina, Lupelli, Picchi.

Note: Assente Giacomo Furin per l’infortunio rimediato contro Nardò.

Media: In diretta per abbonati su LNP Pass, differita su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) alle ore 22

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE